mercoledì 27 maggio 2020

DM Balea Bendaggio anti-cellulite BodyFIT # Recensione

bende balea dm recensione

E' ora della prova costume? Di riprendersi da quest mesi in casa? Iniziamo dalle bende

Balea Bendaggio anti-cellulite BodyFIT - con sale marino, estratto di alghe e caffeina, 100ml (50ml x 2)
Per una pelle più soda e liscia su cosce, glutei e fianchi.
Uso:
Arrotolare il bendaggio partendo da sopra il ginocchio fino ai fianchi e fissarlo. Un bendaggio per gamba. Applicare una volta la settimana. Lasciare agire per 10 minuti, quindi rimuovere e massaggiare eventuali residui fino al completo assorbimento. Continuare l'applicazione per almeno un mese. Ripetere il trattamento ogni 3 mesi. Per rafforzare il risultato si consiglia si consiglia di abbinare un'attività sportiva e una sana alimentazione.
Prodotto in Italia.
Prezzo: 3,49 euro


bende dm

Cosa ne penso:
Ho comprato queste bende per caso, di solito utilizzo quelle dell'Estetista Cinica.
Nella confezione ce ne sono due e sono adatte una per coscia, ma siccome non ho le cosce magre e volevo provarle anche sulla pancia, ho preso direttamente due confezioni (da valutarne 3 nel caso di fare anche le braccia...). Per quanto riguarda l'applicazione, lasciate stare i 10 minuti delle istruzioni, vanno indossate 45 min o un'ora, io ad esempio mi regolo con la durata di un telefilm. Poi sono bagnate, quindi avrete bisogno di riparare con asciugamano o telo la superficie su cui vi appoggiate, ma soprattutto dovrete ricoprirvi di pellicola trasparente in tutte le parti dove avrete applicato le bende, allego una foto di me medesima. Quindi queste bende di Balea hanno delle accortezze in più da considerare, che in quelle della Cinica ad esempio trovate già risolte nella confezione.
E' stata la prima applicazione di bende che ho fatto post quarantena, se non avessi avuto nessun effetto sarebbe stato un prodotto veramente inutile, invece i risultati ci sono stati sia sul mio corpo che sulla mia autostima: -800 gr e - 2cm in meno sulla pancia. Il trattamento va ripetuto di solito una volta a settimana per un mese oppure vanno utilizzate per occasioni particolari, esempio la metà di quel peso l'ho già ripreso due giorni dopo, ma la sensazione di sgonfiore e leggerezza che ho avuto per due giorni è stata lodevole; inoltre l'ideale sarebbe abbinarlo anche ad un trattamento di fanghi. 
Vengono definite anti-cellutite, ma l'azione è più che altro drenante. 
Le ricomprerò? Sicuramente si! Il rapporto qualità prezzo è pazzesco, come per molti prodotti Balea, quindi prima di scrivere questo sono andata a fare scorta. Vi consiglio di fare come me provando e cercando di capire se è il prodotto che fa per voi, prima di compare un trattamento di un mese.


recensione bende estetitsta cinica

E voi avete un DM a disposizione? Sono molto contenta che questa catena sia arrivata in Italia!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...