domenica 26 maggio 2013

Spazzola Scioglinodi Nashi Argan, ci piace!





Nashi Argan Easy Detangler Brush - 14 euro

Spazzola scioglinodi ultra-districante dotata di sottili setole flessibili e manico ergonomico che permette di districare i nodi con delicatezza, senza spezzare i capelli. Indicata per pettinare la chioma a capelli bagnati, è molto valida anche a capelli asciutti, nel caso siano lisci

Ringrazio Nashi Argan per avermi dato la possibilità di ricevere la loro Spazzola Scioglinodi
Sapete quanto ami questo modello di spazzola, modello che sta spopolando e sappiamo perchè: facilità d'uso, scioglie i nodi senza dolore e senza spezzare i capelli!

E c'è un motivo perchè sono ancora più entusiasta della versione di Nashi Argan... ha il manico!
Sembra niente, ma anche l'impugnatura dice tanto, le altre spazzole si caratterizzano per un'impugnatura spesso difficoltosa, ora finalmente non mi cadrà più la spazzola a terra perchè la impugno male

Non ero un'amante delle spazzole, anzi non le usavo proprio, solo il pettine, non mi ispiravano affatto, ora ne sono dipendente!
Prima la usavo solo sui capelli bagnati per districarli poi mi sono detta che dovevo provarla anche sui capelli asciutti prima di passarmi la piastra, ero titubante perchè i miei tendono a ingrassare, non volevo peggiorare la situazione... beh sono venuti morbidissimi e senza appesantirsi! Perchè non ci ho pensato prima :)

Sapete quanto ultimamente sia felice di come sia migliorata la qualità dei miei capelli, più sani, più morbidi, più lucidi e il merito è dell'hennè Lush, ora ho risolto un altro arcano, combattere i nodi e i capelli spezzati, si può! Mi resta da trovare un buon prodotto per contrastare il periodo annuale di caduta ;)

Sia le mie coinquiline che il mio ragazzo mi guardavano male quando vedevano in bagno che lasciavo in giro questa spazzola, ora sto diffondendo il verbo e sono tutti incuriositi :)

Per trovare il salone più vicino andate sulla pagina FB https://www.facebook.com/NashiArganOfficial e cliccate Dove Trovare Nashi Argan e usate il Salon Locator

7 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione, sicuramente è molto efficace, dovrei provarla sui miei capelli che tendono troppo spesso a gonfiarsi e annodarsi!

    RispondiElimina
  2. molto interenssante..ma quindi sui capelli asciutti per pettinarli semplicemente va bene?? perchè io ormai non so più come fare avendone tantissimi e molto lunghi :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si li districa e disciplina facilmente e poi restano morbidissimi ;)))

      Elimina
  3. Da tangle Teezer dipendente questa spazzola mi ispira tantissimo!!!Ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  4. era proprio quello che cercavo grazie del post

    RispondiElimina
  5. è molto simile alla tangle tezzer...sicuramente sarà ottima... io non posso più farne a meno di questa spazzola! i miei capelli ringraziano!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...