lunedì 17 settembre 2012

Nuova Linea Capelli Lush!

Finalmente novità da Lush

Nuova Linea Capelli, 8 Capo-lavori

Il Festival delle Novità di Lush di settembre si apre con una nuova, profumatissima linea per capelli. L’esperienza e la creatività del team Lush hanno dato vita a un vero e proprio capolavoro nel campo della cura per capelli: la nuova linea hair care Lush. Una gamma che rispecchia le esigenze di tutti i tipi di capello, realizzata con frutta e verdura fresche, oli essenziali pregiatissimi e sintetici sicuri senza componenti di origine animale. Ce n’è per tutti i gusti, e per tutte le teste.


Per Capelli Crespi


Ispirato all’amatissimo shampoo BIG, il nuovo BIG II è un balsamo solido facile da usare e super efficace. Composto per il 30% da olio di cocco, che ammorbidisce e nutre in profondità il capello, è perfetto per domare le chiome più crespe. La cera candelilla e l'olio di jojoba donano un luminoso effetto ultra-balm, l'olio essenziale di limone liscia le cuticole del capello, l'infuso di alghe assicura un tatto morbido e leggero mentre la glicerina vegetale riveste i capelli trattenendo l'idratazione. Costato ben due anni di lavoro al team Lush, BIG II ha un profumo delizioso in grado di donare subito il buonumore, frutto di un sapiente mix tra essenza assoluta di vaniglia, olio essenziale di vetivert, essenza assoluta di gelsomino e olio essenziale di bergamotto. Utilizzarlo è semplicissimo: basta sfregarlo delicatamente sui capelli bagnati dopo lo shampoo e risciacquare. BIG II non contiene conservanti, è al 100% vegano e viene venduto senza packaging e tagliato direttamente in bottega. 15,95 euro per 100g

Per Capelli Tinti e Danneggiati


Uno shampoo dal profumo paradisiaco, privo di conservanti, pensato per capelli fragili e danneggiati da tinte e trattamenti aggressiviMusa Paradisiaca deterge delicatamente nutrendo il capello e rispettandone il colore. L'ingrediente chiave di Musa Paradisiaca sono le banane fresche intere, note per la loro capacità di ammorbidire e nutrire anche le chiome più "maltrattate" dalle tinte. Il potere emolliente di questo shampoo si deve anche a quel 6% di cupuaçu (un’ottima alternativa alla lanolina per ottenere uno shampoo vegano) e di cacao a cui si uniscono l'efficacia detergente dell’Ammonium lauryl sulfate, l'effetto idratante della glicerina (presente al 15%) e quello fortificante della lecitina di soja, ricchissima di proteine. Il profumo inebriante è dovuto all'incontro tra gli oli essenziali di rosa, ginepro, timo e rosmarino e all'essenza assoluta di ribes nero. 
34,95 euro per 250g

Per Capelli Fragili e Stinti


Per chi da un balsamo non vuole ottenere solo morbidezza e pettinabilità c'è Pazza Idea, il nuovo balsamo profumato 100% vegano studiato per mettere di buonumore grazie a una profumazione intensa e armoniosa: una base di acqua di rose, acqua di fiori d’arancio e latte di mandorle si accompagna a oli essenziali di palissandro e pompelmo per un'essenza da assaporare appieno durante la posa. Pensato percapelli fragili e stinti, proprio come lo shampoo Musa Paradisiaca, Pazza Idea contiene olio di mandorle, dal potere idratante, olio di jojoba, che oltre a idratare dona anche luminosità e oli essenziali di pompelmo e lime che rinfrescano la cute e donano lucentezza alla chioma. Leggerissimo, ricco e cremoso, Pazza Idea è un vero e proprio profumo per capelli. 
16,95 euro (100g), 34,95 euro (250g)


Per Capelli Spenti e Opachi


Lo shampoo Dolce Metà contiene il 50% di miele del mercato equosolidale dello Zambia, ed è completamente privo di conservanti. Pensato per ammorbidire, illuminare e donare volume ai capelli rovinati dal calcio contenuto nell'acqua dura, Dolce Metà vanta il potere idratante della mucillagine di lino, quello detergente del Sodium Laureth Sulfate e quello riequilibrante del Geranio, che contribuisce, insieme al miele, all'essenza di cera d'api e a rosa, limone, bergamotto e neroli, a conferire a questo prodotto una deliziosa fragranza d'alta profumeria. Una schiuma ricchissima rende ancora più piacevole l'utilizzo.
12,95 euro (100g), 25,95 euro (250g), 45,95 euro (500g)

Per Capelli Fragili, che cadono


Un capello bello e sano nasce dalla radice: per questo Lush ha creato Radici, una crema da massaggio a base di mentolo da applicare prima dello shampoo sul cuoio capelluto in grado di stimolare in profondità la cute e incoraggiare i capelli a crescere in libertà, sempre più spessi, voluminosi, sani e lucenti. L'infuso di menta e gli oli essenziali di menta piperita e menta verde conferiscono a questa preziosa crema un profumo pungente e rinfrescante, mentre arancia rossa e neroli infondono il buonumore. Una costante applicazione di Radici aiuta a contrastare il testosterone e a stimolare i follicoli per prevenire la caduta prematura dei capelli. Il mentolo e l'essenza assoluta di ortica stimolano il cuoio capelluto, il miele e l'olio extravergine d'oliva nutrono, ammorbidiscono e rafforzano i capelli e l'acido citrico aiuta ad appiattirne le cuticole. La texture tipo cera è morbida e piacevole da usare: basta applicarne un po’ sul cuoio capelluto, massaggiare, stendere la crema sulla lunghezza e lasciare in posa 20 minuti prima di lavare i capelli.
19,95 euro per 250g


Per Capelli Spenti, senza volume


Nostalgia del look vacanziero che fa tanto "sono appena stato al mare"? Lush propone il nuovo spray super leggero per lo styling Brezza di Mare. Pratico e multi-uso, Brezza di Mare può essere utilizzato prima della piega, sui capelli bagnati, o dopo, sui capelli asciutti. Composto al 70% da acqua dell'Oceano Atlantico e sale marino, questo pratico spray dona volume e lucentezza a ogni tipo di chioma. Laglicerina vegetale contribuisce a rendere i capelli morbidissimi, il PVP fissa la piega, l'essenza assoluta di fiori d'arancio, pompelmo, neroli e palissandro conferiscono al prodotto un profumo intenso e inebriante.
17,95 euro 100g


Contro le Doppie Punte


Doppie punte? Ci pensa il nuovo balsamo riparatore Dritti al Punto, così pratico ed efficace che viene voglia di tenerlo sempre in borsetta. Ricco di olio d'oliva, rinforzante, olio di cocco del commercio equo, nutriente e lucidante, uova fresche che aiutano a riparare le punte, Dritti al Punto ha un profumo inebriante a base di essenza assoluta di fiore d'arancio, pompelmo, neroli e palissandro. Usarlo è semplicissimo: basta sfregarlo tra le punta delle dita per mescolare burri e oli e applicarlo sulle punte rovinate del capelli.
9,50 euro per 10g


Contro Forfora, Dermatiti e Desquamazioni


Quando forfora, prurito, eczemi, dermatiti seborroiche e desquamazioni diventano un problema serio,Superbalm entra in azione. Superbalm è un balsamo riparatore multiuso lenitivo da applicare direttamente dove serve o su tutto il cuoio capelluto. A base di olio di noce di cocco e cera candelilla, emollienti e idratanti, acido salicilico, che ammorbidisce le desquamazioni e le scorie intrappolate nei capelli per permetterne un'efficace eliminazione durante il lavaggio, Olio essenziale di Camomilla blu, lenitivo, e Olio essenziale di Lavanda, tonificante e ottimo per combattere eczemi, psoriasi e forfora.
23,95 per 45g

(comunicato stampa)


Che ne dite?
I prezzi sono sempre altini quindi io mi sa che per ora resisto!

10 commenti:

  1. ho letto tante recensioni sui prodotti lush ma su quelli per i capelli no..non ho mai comprato nulla da loro..ultimamente ho visto un video dove sembra che non siano poi così naturalissimi i loro prodotti...ci pensero' su..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è vero e lo ammettono anche loro, ma io per esempio mi trovo benissimo con il balsamo shining

      Elimina
    2. ah sì? allora me lo segno! grazie ^^ e buona serata!

      Elimina
  2. ho usato alcuni prodotti per capelli della lush e eccetto la maschera belli capelli (che adoro) devo dire che non sono rimasta per nulla soddisfatta...anche se sono sempre disponibile a provare le novità...della serie: "non si sa mai..."
    cmq bellissimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono sempre tentata di provare qualcosa... ma appunto dato anche il prezzo ho paura di non rimanere soddisfatta come è stato con luminosa, ottima crema, ma pesante d'estate

      Elimina
  3. che sono curiosa di provarli...anche se con i prodotti lush per i capelli, non è che mi sia mai trovata in modo speciale.
    Mentre nel frattempo ho la chioma "in caduta libera"...quindi forse "radici" non starebbe proprio male!
    Boh...ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  4. I prodotti per capelli di lush continuano a essere praticamente l'unica loro cosa che non ho mai provato XD
    Comunque di questi mi ispirano molto brezza di mare e il balsamo per le punte :)
    Ma non credo che azzarderò l'acquisto finché non avrò letto almeno un paio di review :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...