martedì 15 gennaio 2013

Saldi Essence 2013! Tutti i prodotti

ecco tutti i prodotti che andranno fuori commercio e quindi in sconto tra fine mese e febbraio
















fonte www.innenaussen.com


Siamo tutte stupite dal fatto che tolgano completamente gli Stay All Day, i famosissimi ombretti in crema
è un prodotto valido per quello che costa, queste strategie di mercato tedesche non le capirò mai.......
io devo assolutamente accaparrarmi il mio amato antracite e poi vorrei riuscire a prendere quello viola, marrone e blu perchè tanto dicevo prima o poi li provo...andranno a ruba! fate scorte ;)

Poi tolgono la cipria che in tante adorate... altro prodotto che dicevo prima o poi prendo, ma sono piena di ciprie, se la trovo scontata la prendo

Nella scelta degli altri prodotti che tolgono non sono stati così drastici
fa un pò impressione che tolgano uno dei primi prodotti diventati famosi, il trio di correttori

Preparate la lista!

(nel frattempo io odio la disponibilità Essence milanese
consigliatemi dove andare perchè in OVS in via Torino lo stand non ha LE e cerottini, Upim e OVS a Bueno Saires hanno stand vuoti sempre... consigliatemi vi prego uno stand tranquillo da qualche parte :) )

13 commenti:

  1. cavolo, io avevo iniziato la 100 day ban challenge noooo ho sempre voluto provate la fix and matt :(

    tobebioacaseofbeauty

    RispondiElimina
  2. cacciano gli stay all day?! nuoooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Uffa... lo stand che ho da me non è neanche arrivato al periodo "saldi"... sono settimane che è completamente vuoto... Odio questo di Essence!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. io prenderò cipria translucent, ombretti cremosi e terra. quello che mi fa incavolare è che alcuni prodotti come cipria e terra ritorneranno con un nuovo packaging...nuovo anche il prezzo??

    RispondiElimina
  5. sono sconvolta x gli ombretti in crema O.o fortuna che ne ho ben 6, tra cui 5 su 6 sono questi che levano...ma cmq è una tragedia...sono i miei migliori amici e sono fantastici...nn capisco con cosa ragionino visto anche che sono quasi sempre sold out.. mah!!!

    RispondiElimina
  6. Interessante!! Spero di riuscire a trovare qualche pezzo ^_*

    RispondiElimina
  7. anche io non capisco perchè tolgono gli ombretti in crema! io li adoro!!! ce li ho quasi tutti..e quelli che mi mancano li devo prendere assolutamente durante i saldi!!
    anche per la cipria trasparente ci sono rimasta..ma a quanto pare tra i nuovi prodotti c'è una nuova versione quindi..

    RispondiElimina
  8. purtroppo la disponibilità dei prodotti è così variabile (e quasi sempre negativa) che c'ho perso la pazienza! vorrei provare la fix&matte!

    RispondiElimina
  9. Se ho ben capito, gli stay all day saranno sostituiti da quelle simil matite ombretto tipo Kiko... chissà se saranno altrettanto buoni!

    baci

    RispondiElimina
  10. Diciamo che come al solito c'è tanta roba che eliminano e non capisco il perchè...
    Tipo gli ombretti cremosi, che a me non piacciono, ma che sono amati da un sacco di gente perchè alternative economiche a roba molto più costosa...
    Non capisco perchè eliminare cose nuove appena messe, tipo i lipgloss marmorizzati (anche se non mi hanno mai ispirato) o il nuovo colore del lipgloss stay with me che è bellissimo! O ancora quel poco che era rimasto della sunclub, che era la roba migliore rimasta sullo stand di essence... Spero che tra la roba nuova ci siano cose altrettanto buone che andranno a sostituire quelle che eliminano. Ricordo ancora, con tanto amore, la vecchia matita della sunclub che era perfetta, mai più trovata una matita che mi durasse tanto (tranne una che non vendono più in Italia, sono sfigata!).
    Ovviamente buttano fuori pure la mia adorata limetta e la mia base per smalto preferita... mi pare però dia ver adocchiato roba che assomiglia nel nuovo assortimento... speriamo non peggiorino le cose come hanno fatto con gli smalti!
    E per l'orrendo correttore: era ora, faccio la ola! XD

    RispondiElimina
  11. mah più si va a vanti e più non li capisco quelli di essence!
    ultimamente con i nuovi assortimenti con me hanno fatto grossi buchi nell'acqua!
    stupida per l'eliminazione degli stay all day, anche se io ho avuto una brutta esperienza con quello argento perchè praticamente si fa a scaglie, ma magari sono stata sfigata io...non lo sò

    RispondiElimina
  12. io credo che acquisterò quasi tutto!le basi le adoravo e gli ombretti cremosi pure!dio inizio a risparmiare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...