Un prodotto che ha incuriosito molte di voi e che ha aperto subito un dibattito quando ho caricato questa foto su Instagram
Sono passate settimane e ora vi posso dire cose ne penso e alcune di voi so già che la pensano come me
ACQUA MICELLARE 3in1 LYCIA - 250 ml per euro 5,90 circa
Non mi piace.
Ho provato molte acque micellari, Sephora, Yves Rocher, Bioderma,... ma con nessuna mi sono trovata male, solo con questa.
Il problema principale è che se il dischetto imbevuto viene a contatto con l'occhio, inizia a bruciare e mi è capitato sia struccando trucchi elaborati, che del semplice mascara.
In più, una volta che ho pulito tutto il viso, non mi sento struccata bene, spesso mi sento ancora la pelle truccata e soprattutto noto di avere ancora la matita sulle sopracciglia, devo insistere
Non mi piace insistere, mi piace struccarmi con poche passate ed eliminare il residuo dal viso con tonico o acqua, non continuare a struccare perchè non vedo risultati.
Ma soprattutto non mi piace che brucia gli occhi dato che è un prodotto che va usato anche per struccarli. E so che a molte di voi infatti brucia.
Vi metto l'inci di seguito:
E voi? Avete avuto i miei stessi problemi?
Su Instagram mi avete chiesto se ve la potevo consigliare e la mia risposta è NO: è economica, la confezione è pratica, ma con qualche euro in più trovate veramente di meglio!
onestamente non ho mai provato questo tipo di acqua micellare anche se tempo fa stavo ponderando l'acquisto ma se mi dici che non vale lascio perdere!
RispondiEliminaIo mi trovo troppo bene con lo struccante bifasico Fior di Magnolia per provare altri prodotti :P
RispondiEliminasi è vero che brucia sugli occhi. però sul viso strucca bene
RispondiEliminann conosco questo prodotto ,ma la tua recensione mi ha incuriosita
RispondiEliminammm le salviettine alla fine mi son piaciute....e son sincera se avessi trovato anche l'acqua micellare l'avrei acquistata!
RispondiEliminaIo ho provato le salviettine... mi sono trovata davvero male, non è che bruciano, e che non struccano proprio!! Pensavo fosse meglio l'acqua micellare, e infatti pensavo di acquistarla proprio perché economica (visto che non ho mai provato questo tipo di prodotti) e pratica... ma non sei l'unica che si è trovata male, a 'sto punto non la prendo e provo direttamente quella bioderma, anche se più cara! Un bacione carissima, alla prossima! :)
RispondiEliminaBuono a sapersi, la volevo comprare!
RispondiEliminaLa migliore che io abbia mai provato è quella di VENUS. Se la trovi provala, è FA-VO-LO-SA. Questa la sto finendo con fatica.
RispondiElimina