venerdì 12 settembre 2014

Recensione D'Fluff Lush # Sapone da Rasatura *Consigliato per le Ascelle*

D'Fluff Lush

Prima delle vacanze mi sono fatta dare un campioncino e ora che sono tornata sono corsa a comprarlo!


D'Fluff Lush - Sapone da Rasatura
Una crema per radersi, dolcemente profumata e montata con fragole fresche, melassa, rosa canina e burro di cacao per una pelle liscia e morbida come seta. Si può usare per la barba, ma anche per radersi le gambe o le ascelle...dovunque si voglia essere sbarbati e deliziosi.
Come si usa: Applicare sulla pelle e procedere alla rasatura come al solito, risciacquando spesso la lametta con acqua calda.
9,95 euro 70 gr- 17,95 euro 150 gr

INCI:
Acqua (Aqua), Olio di cocco e di semi di colza (Brassica napus and Cocos nucifera), Melassa (Glucose Syrup), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio Essenziale Biologico di Rosa Canina (Rosa canina), Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Fragole fresche (Fragaria vesca), Albume di Uova Fresche Biologiche di Gallina Ruspante (Eggs), Zucchero d’Acero (Acer saccharum), Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), Essenza di Arancia Dolce Selvatica (Citrus sinensis), Essenza assoluta di rosa di Damasco (Rosa damascena), Sale (Sodium Chloride), EDTA (EDTA), Tetrasodium Etidronate (Tetrasodium Etidronate), Sodium Hydroxide (Sodium Hydroxide), Profumo (Perfume), Diossido di titanio (Titanium Dioxide), *Eugenol (*Eugenol), *Limonene (*Limonene), Benzyl Alcohol (Benzyl Alcohol), Hexyl Cinnamal (Hexyl Cinnamal), CI 16035, Colour 45410 (Colour 45410)

D'Fluff Lush
consistenza D'Fluff Lush prima di essere spalmato sulla pelle

Cosa ne penso:
Volevo provare questo sapone per depilazione da quando è uscito, così mentre ero in bottega a fare un rifornimento dei miei prodotti top, ho chiesto alla commessa di lasciarmi un campioncino per provarlo sulle mie ascelle delicate (chiedete sempre se siete curiose di un prodotto, le ragazze di Lush sono gentilissime) e me lo sono portata in vacanza.
Ero curiosa di provarlo sulle ascelle perchè di solito uso la ceretta o il rasoio elettrico nelle altre parti del corpo, mentre avendo la pelle delle ascelle delicatissima posso usare solo il rasoio classico e spesso però, per il caldo o la fretta, con un normale sapone, mi ritrovavo strisce o pallini rossi e la pelle irritata e non è piacevole, soprattutto d'estate. Sono corsa a comprare questo sapone proprio perchè le mie ascelle non si sono più irritate! In vacanza lo usavo quando faceva caldissimo, sudavo parecchio e andavo al mare, e... nulla, sempre ascelle perfette, non mi era mai successo con altri prodotti quindi sono molto soddisfatta di questo sapone, anche perchè basta veramente pochissimo.
Per le emergenze mi capita di usare al volo anche il rasoio manuale sulle gambe, ma ogni volta mi pento per i puntini rossi che spuntano, così ho voluto provare D'Fluff anche in questo caso e risultato ottimale come per le ascelle! Pelle liscia, morbida e non arrossata!
Una nota di merito va anche alla profumazione fragolosa che vi accompagnerà piacevolmente per tutta la giornata.



Pensate di provarlo? Io ve lo stra-consiglio!!!

13 commenti:

  1. Ottimo se non irrita la pelle, mi scoccia solo il profumo di fragola che non amo particolarmente :/ mi piacerebbe provarlo comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo perchè il profumo non dà affatto fastidio, non è troppo forte :)

      Elimina
  2. SUPER COOL!!!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  3. ecco un motivo per entrare da Lush! :D

    RispondiElimina
  4. wooooooow...lo comprerò sicuramente...sono molto curiosa...sembra fantastico e non irrita

    RispondiElimina
  5. Grazie, ci hai dato un'ottimo consiglio... non conoscevamo l'esistenza di questo prodotto, è proprio adatto alle nostre esigenze, grazie ancora =)

    RispondiElimina
  6. Anche io ho i tuoi stessi problemi: pelle sensibile e che si irrita facilmente. Appena avrò modo di tornare da Lush ne mediterò seriamente l'acquisto.

    RispondiElimina
  7. Grazie per i consiglio....questo è un prodotto che acquisterò sicuramente! :D

    RispondiElimina
  8. Nooooooooo, un sapone da barba alla fragola, e mio marito lo divorerebbe, ma che genialata, già un viso rasato sa di buono e col profumo di fragola, mmmmmmmmmmmmmm

    RispondiElimina
  9. Ignoravo completamente l'esistenza di un prodotto del genere *_*
    Mi hai incuriosito molto, peccato non avere un pv Lush vicino ç__ç Se mi capita di fare un ordine sul sito, lo provo :D

    RispondiElimina
  10. Grazie di questo ottimo consiglio e poi io adoro la fragola!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...