domenica 5 ottobre 2014

Nashi Argan Capixyl: Prevenire la Caduta nei Cambiamenti Stagionali # Review

recensione nashi argan

Chi di voi non è nel periodo di caduta dei capelli? Voglio condividere con voi le mie impressioni dopo l'utilizzo di questo innovativo kit Nashi Argan!

Ogni anno prendo degli integratori per la crescita dei capelli e inizio la cura dopo l'estate per farli riprendere al meglio. Il periodo di caduta nei cambiamenti stagionali coincide con i cambiamenti come quello in atto e voglio sempre correre ai ripari, così ho preso al volo la possibilità di iniziare questo trattamento, per me molto innovativo, caratterizzato da shampoo e gocce per la cute.

Nashi Argan Capixyl è l’innovativa linea di prevenzione della caduta dei capelli provocata dai cambiamenti stagionali e da cause temporanee come stress, cure farmacologiche, diete e gravidanze.
La formulazione è un concentrato di principi attivi che consentono di associare al trattamento di bellezza dei capelli la prevenzione della caduta:
- Capixyl: un complesso di estratti botanici in grado di riattivare l’attività della radice, riequilibrare l’ossigenazione e apportare il giusto nutrimento per lo sviluppo della radice e dello stelo.
- Phytostaminali (Buddleja Davidii Stems Cells): cellule staminali estratte dai fiori della Buddleja Davidii che stimolano un’intensa attività rivitalizzante del follicolo.
- Argan Biologico: conosciuto per la sua alta capacità cosmetica che garantisce la bellezza del capello su tutta la lunghezza.
Nashi Argan 30 Night Program è il trattamento intensivo preventivo della caduta dei capelli da effettuare a casa. Ciclo intensivo per risvegliare, rinforzare e ridensificare. 

Astuccio 4 fiale x 20 ml, Prezzo consigliato 62,50 euro.
Shampoo Energizingconsigliato nel trattamento di cute sensibile per la prevenzione della caduta, la regolazione degli eccessi di sebo e desquamazione, può essere utilizzato anche per lavaggi frequenti. Formulato con Capixyl, Phytostaminali e Olio di Argan Bio Certificato, riequilibra la naturale attività della cute possibile causa di caduta, sebo e desquamazione. Non contiene cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni. 
Prezzo consigliato 17,50 euro per 200ml.

recensione nashi argan

Cosa ne penso:
Quando si tratta di fiale e gocce sulla cute c'è un pò di scetticismo si pensa che possano rendere le radici più grasse e sporcare i capelli, utilizzando questo prodotto tutte le notti invece mi sono accorta di no, vado a letto con un buon profumo sui capelli, si assorbe velocemente e la mattina dopo i capelli non sono sporchi o più grassi e pesanti, non serve che cambiate la vostra routine di lavaggio capelli se usate questo kit.
Si applicano 8 spruzzi, 2 frontali, 2 laterali, 2 posteriori e 2 centrali in modo che poi con le dita si uniforma e massaggia su tutta la cute, prima di andare a letto, per 4 settimane. Si possono applicare sia sui capelli bagnati che su quelli asciutti, io ho aggiunto questo trattamento alla bed routine e quindi applico sui capelli asciutti prima di andare a dormire.
Per quanto riguarda lo shampoo, lo alterno ad un altro che stavo usando, in modo da non stressare troppo il capello e mi piace il risultato, i miei capelli sono morbidi e lucenti sia se li lascio mossi che se li stiro.

Dopo aver usato questi prodotti per un mese posso dirvi che i miei capelli stanno meglio, sono più nutriti, ne perdo molti meno e soprattutto vedo costantemente i capelli "nuovi" più corti che stanno nascendo velocemente.

Se siete curiose di questo prodotto per prevenire la caduta e volete scoprire tutti gli altri prodotti Nashi Argan, oltre che nei saloni specializzati, potete fare un giro nel nuovo punto vendita di Via Dante a Milano!
Per tutte le altre info e gli store locator in tutta Italia invece andate su Nashiargan.it

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...