mercoledì 4 febbraio 2015

San Valentino profumato L'Erbolario # Camelia e Accordo Arancio

l'erbolario profumo accordo arancio

Le nuove Fragranze L'Erbolario Camelia e Accordo Arancio sono un perfetto Messaggio d'Amore!

Nell’universo beauty San Valentino è profumo che avvolge, fragranza che inebria i sensi, gesto romantico da donare e farsi donare. Ogni essenza è la traduzione olfattiva di sentimenti e messaggi d’amore. La dichiarazione di una promessa concentrata in un flacone. Ed è proprio pensando al piacere di indossare un’emozione che L’Erbolario per il San Valentino 2015 propone le due romantiche fragranze Camelia e Accordo Arancio.

Dedicata all’universo femminile, Camelia, è una fragranza in cui l’impronta fiorita è arricchita da un tono leggermente speziato e da  un accento appassionato e intenso.
Nelle ricette sono presenti le doti antiossidanti, elasticizzanti e tonificanti degli estratti di due bellissime Camelie, ideali per donare anche all’epidermide il setoso tocco dei loro petali.
Prezzo al pubblico: Fragranza 50 ml, euro 21.50, Fragranza 100 ml, euro 27.00

Accordo Arancio, invece, è un profumo pensato sia per l’uomo che per la donna, ispirato a tre frutti di colore arancione: il Mandarino, l'Arancia amara e l'Alchechengi.
Molte sono le loro virtù che si rivelano eccellenti per la vitalità della pelle: antiossidanti, protettive, idratanti, elasticizzanti, tonificanti.
Prezzo al pubblico: Fragranza 50 ml, euro 21.50, Fragranza 100 ml, euro 27.00

Tutti i prodotti L’Erbolario sono disponibili in Erboristeria, farmacia, parafarmacia e negozi in franchising.


Le fragranze sono solo una parte delle nuove collezioni Camelia e Accordo Arancio, QUI trovate tutti i Prodotti e QUI la recensione della Crema Fondente Mani Camelia che ho divorato.

I vostri innamorati si innamoreranno di questi prodotti!

5 commenti:

  1. Risposte
    1. questa linea è stata una scoperta, adoro ogni singolo prodotto! una fragranza delicata, femminile ed elegante!

      Elimina
  2. io AMO i profumi erbario..li comprerei tutti xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. della linea camelia ho tutto!! me la son fatta regalare al mio compleanno e sono contenta della scelta, la sua fragranza è meravigliosa.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...