martedì 3 febbraio 2015

Shampoo a Secco Batiste Original # Recensione

batiste shampoo a secco

Il mio alleato per capelli perfetti in un lampo!

Batiste Dry Shampoo - Clean & Classic Original 
Basta spruzzarlo da una distanza di circa 20 centimetri, lasciar agire per qualche minuto e poi spazzolare via gli eccessi.  Prezzo 1,5 pounds 50ml.

Cosa ne penso: 
Io di solito quando sono a Londra acquisto da Boots un paio di queste confezioni da viaggio di shampoo a secco Batiste, praticissime. Naturalmente non serve arrivare a Londra per acquistare questo shampoo, lo trovate un pò ovunque online e soprattutto sono presenti anche le confezioni grandi da 150ml.
Mi ritrovo ad utilizzare questo shampoo a secco non solo in viaggio, ma capita la mattina appena sveglia, che ho dei capelli orribili ma ormai devo andare a lavoro, quindi lui è la soluzione più pratica e veloce. I miei capelli sottili e corti tendono ad ingrassarsi facilmente e con questo shampoo a secco mi trovo molto bene. Non puzza (Batiste fa tantissime versioni profumate di questo shampoo), bastano poche spruzzate, tante spazzolate e via i vostri capelli saranno rinati e voluminosi, per il tempo necessario a nascondere l'orrore che avevate in testa.


Piccola curiosità: Sembra che in Italia il brand Batiste sia la Batist, nome diverso, package diverso e lo shampoo è lo stesso? Dovrebbe trovarsi nella grande distribuzione come Acqua&Sapone, voi avete provato questa versione?

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...