domenica 29 gennaio 2017

Mybeautybox P.S. I Love You # Novità

nuova mybeautybox

Scopriamo insieme il contenuto della nuova Mybeautybox P.S. I Love You!

* Sephir Sunny Touch - 7,5 g 25 euro (full size)
Terra compatta leggera, fresca e facilmente sfumabile che dona al viso un aspetto piacevolmente ambrato. Particolarmente facile nell'applicazione grazie ad una scorrevolezza senza eguali, crea uno speciale effetto "soft focus" che minizza le piccole imperfezioni deviando la luce dai segni d'espressione.
* Nabla Hydrating Shine Lip Gloss Colarin - 7 ml 8,70 euro (full size)
Lip gloss luminoso e sexy. La formula naturale e innovativa rigenera le labbra e prolunga i tempi di riapplicazione. Gli ingredienti attivi valorizzano il volume delle labbra per un immediato effetto ammaliante. Profumato e gustoso come una caramella al limone.
* Deborah Smalto 7 Days Long - 8,5 ml 6,99 euro (full size)
Brillantezza, intensità, ma non solo: una tenuta perfetta per 7 giorni senza necessità di ritocco. Il suo segreto? Una formula a base di un pool di attivi selezionati che crea un film estremamente resistente e flessibile in grado di preservare lo smalto da eventuali urti.
* Adorn Capelli di Luce - 50 ml 4,99 euro (full size)
I cristalli liquidi per proteggere i capelli dai terribili danni di freddo, sole e vento e per farli risplendere di luce propria. Sui capelli bagnati per un effetto protettivo e sui capelli asciutti per esaltarne la lucentezza.
* Aquolina Latte Corpo Latte di Mandorla - 50 ml 2,80 euro (travel size)
Arricchito con olio di mandorle dolci, burro di karitè, avena e trealosio, ha una formula super idratante ed è privo di parabeni e dermatologicamente testato.
* Benegum B Young - 140 g 8,90 euro (full size)
A San Valentino non possono mancare i cuori e in questa box troviamo i "cuori" per la salute della nostra pelle. Un nuovo integratore alimentare di vitamina A, C ed E, con collagene e coenzima Q10. Squisite caramelle gommose a forma di cuore, al gusto di lampone e mora, con succo di frutta, senza coloranti, con aromi naturali, senza glutine. In farmacia.
* Curasept Daycare Collutorio Sensitive - 100 ml 3,90 euro (travel size)
Un innovativo collutorio che contrasta sensibilità, alitosi e placca, grazia all'azione sinergica di Oli Essenziali, Fluoruro e Xilitolo, unita all'azione desensibilizzante del Potassio Nitrato. Dal gusto delicato, offre rapido sollievo e protezione dalla sensibilità dentale.
* Curaprox Spazzolini Love - 2 spazzolini 7,90 euro
Con testina compatta e 5460 setole morbide in Curen per eliminare efficacemente la placca con estrema delicatezza senza provocare traumi. Questa Limited Edition dal design esclusivo è stata realizzata appositamente per San Valentino.

mybeautybox san valentino

mybeautybox

Questo mese una Mybeautybox romantica, dedicata a San Valentino e piena di full size!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...