venerdì 3 marzo 2017

Mybeautybox Girls Just Wanna Have Fun # Novità

Mybeautybox

Scopriamo insieme la nuovissima Mybeautybox!

Una box super femminile e divertente quella creata in collaborazione con Federica Damasco di ShoesBagsAndCakes.com, Girls Just Wanna Have Fun!

* Purobio Cosmetics Lip Liner - 1.2 g 5,90 euro (full size)
La matita labbra professionale per contornare la labbra in pochi istanti. La mina risulta morbida al punto giusto e si presta sia per il trucco labbra, contorno e riempimento, che per il trucco occhi usata come eyeliner e/o ombretto se sfumata. Color rosso porpora, intenso, matte, glam rock.
Purobio Cosmetics Matitone All Over - 2.6 g 7,90 euro (full size)
Grazie agli oli naturali in esso contenuti, la mina risulta morbida e scorrevole. Ottimo all-over, applicandolo sugli occhi come ombretto, sulle gote come blush o sulle labbra per contorno e riempimento. Rosa glitter per un effetto super pop!
* Garnier BB Cream 12h Original - 50 ml 7,00 euro (full size)
Grazie alla sua nuova formula con pigmenti minerali e vitamina C antiossidante, dona 12h di pelle perfetta senza ritocchi, anche nei momenti più intensi! Resiste allo stress, al caldo e ai tocchi, dalla mattina alla sera, non avrai più bisogno di controllarti. In un unico prodotto 5 azioni: idrata, corregge, illumina, uniforma, protegge dai raggi UV. La nuova formula uniforma immediatamente l'incarnato, nasconde le occhiaie e migliora la luminosità per una pelle radiosa dall'aspetto sano e attraente.
* Labello Classic Care Limited Edition - 5,5 ml 1,99 euro (full size)
Dillo con Labello! Lasciate che sia la nuova Limited Edition Classic Care a sussurrare per voi pensieri ed emozioni, mentre la formula nutriente con Burro di Karitè e Pantenolo dona alle labbra 12 ore di idratazione, lasciandole morbide e vellutate.
* Cien NaturE Contorno Occhi al Melograno - 15 ml 1,99 euro (full size)
Per una zona delicata come quella del contorno occhi, questa crema assicura grande efficacia e sicurezza. Le proprietà del melograno aiutano ad attenuare rughe e segni di espressione.
* Merci Handy Love & Crema Mani - 30 ml 4,90 euro (full size)
Merci Handy conosce molto bene le nostre mani e si prende cura di loro da molto tempo. Una super novità per renderle ancora più morbide del più morbido dei pelouche. Piccole perline per ammorbidire le nostre mani (e il nostro cuore).
* Adorn Volume alle Stelle - 250 ml 4,20 euro (full size)
La lacca volumizzante che dona volume naturale a lunga durata, mantenendo i capelli morbidi e protetti dall'umidità. Facile da applicare e si elimina con un colpo di spazzola. 
* Maybelline Master CAmo Palette Correttori Camouflage - 6,5 g 12,99 euro (full size)
Un'unica palette di correttore per minimizzare le discromie, nascondere le occhiaie ed illuminare l'incarnato. Maschera le occhiaie con i toni aranciati, nascondi i rossori con i verdi, uniforma l'incarnato con i toni beige ed illumina i punti luce con un tocco di illuminante. La nuova palette camouflage Maybelline è a prova di selfie!

Mybeautybox come funziona

Una Mybeautybox pazzesca questo mese, tutte full size e tanti prodotti nuovi!

Che ne pensate? Io questo mese ho ricevuto tutto quello che desideravo, anche se spero la palette non sia troppo scura per me! La BB Cream Garnier l'ho già amata in passato (trovate qui un articolo completo sulla linea), invece stavo proprio ora testando l'altra versione, alla Rosa Canina, del contorno occhi Cien, quindi non vedo l'ora di scoprire com'è questo al Melograno!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...