lunedì 6 marzo 2017

Too Faced Better Than Sex Mascara # Recensione

Too Faced Better Than Sex recensione

Finalmente ho provato il Mascara cult di Too Faced!

Too Faced Better Than Sex Mascara
Le ciglia corte acquistano volume e lunghezza assicurandoti uno sguardo intenso. Un mascara decisamente ammaliante... Better Than Sex! 
Per quale tipo di Make-up? Questo mascara offre dei pigmenti ultra neri e regala ciglia estremamente lunghe, voluminose e incurvate, dall'effetto multidimensionale.
Come si utilizza ? Ispirata alle curve del corpo femminile, la tecnologia dell'applicatore a forma di clessidra è stata creata per permettere alle fibre multidimensionali di ottimizzare la performance della formula nero carbone al collagene e per garantire una copertura totale delle ciglia.
€ 23,50 - disponibile mini € 10,50

Too Faced sephora

Too Faced Better Than Sex recensione

Cosa ne penso:
Il mascara più venduto e più chiacchierato del mondo... finalmente l'ho provato anche io e io mi sono innamorata!
Mi sono decisa a prenderlo perchè da Sephora vendono anche il mini formato nella zona "Beauty To Go", e ora naturalmente sono corsa a comprare il formato classico! 
Cosa mi piace di questo mascara? L'effetto ciglia-bambi, ma letteralmente, potete vederlo nella foto delle mie ciglia sfigate sopra, è pazzesco l'impatto. Volume straordinario, pennello comodo anche per raggiungere le ciglia più piccole e buon allungamento, le ciglia assumono un effetto ventaglio che mi piace da matti. Un'unica pecca, se lo portate tutto il giorno, a fine giornata tende un pò a scendere e macchiare la parte inferiore, basta starci un pò attente e ricordarsi di specchiarsi mettiamola così, perchè comunque l'effetto wow resta, ma ad esempio mascara come quelli di Benefit non me lo fanno, quindi o sono stata sfigata io con quello che ho comprato, oppure anche il Better Than Sex ha un minimo di difetto.

E voi l'avete provato?

1 commento:

  1. anche io ho la versione mini size ma devo ancora provarlo, appena finisco il mascara che sto usando lo apro e non vedo l'ora!

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...