mercoledì 27 dicembre 2017

Come scegliere la luce perfetta con Philips Lighting!

Philips Lighting
Volete iniziare l'anno con una ventata di novità nella vostra casa? Alla luce ci pensa Philips Lighting

Con Philips Lighting potete scegliere le plafoniere più adatte per ogni stanza: dalla cucina, al salotto, alle camere da letto, le plafoniere Philips Lighting sono perfette per qualsiasi stanza della casa.

La cucina è il punto fondamentale della casa, è dove prepariamo da mangiare per tutta la famiglia, dove organizziamo pranzi e cene per i nostri ospiti, per questo abbiamo bisogno di un'illuminazione accogliente, allegra, ma soprattutto funzionale alla preparazione dei pasti.
Il soggiorno è dove ci rilassiamo dopo una lunga giornata di lavoro, dove le famiglie giocano con i bambini e gli amici ci vengono a trovare: l'illuminazione in questa stanza deve essere versatile, con diversi effetti di luce che la rendono accogliente in ogni situazione.
Il bagno è la prima stanza che visitiamo quando ci alziamo e l'ultima prima di andare a dormire. Ci trucchiamo, facciamo la piega ai capelli, ci rilassiamo con un bagno caldo. E' una stanza dove passiamo moltissimo tempo, quindi oltre che arredarla nel modo giusto, abbiamo bisogno di darle la giusta illuminazione.
Philips Lighting progetta nei minimi dettagli il sistema illuminotecnico delle nostre case, trovando il prodotto più adatto per ogni stanza.

Le plafoniere LED sono dotate di una tecnologia avanzata, sviluppata esclusivamente da Philips Lighting: con un'accensione immediata, offrono una luminosità ottimale, riempiendo la casa di colore.
Linee essenziali e contemporanee, raffinate e chic, tutte le lampade della collezione sono accuratamente progettate in modo da creare la combinazione perfetta di estetica e funzionalità. Si caratterizzano per il colore bianco, semplice, delicato e sempre di tendenza, si adatta ad ogni tipo di arredamento. Se si scelgono i faretti, questi consentono di dirigere la luce dove si desidera, semplicemente regolando, ruotando o inclinando la parte superiore dello spot.
Sono plafoniere create per durare: ciascun pezzo della collezione è realizzato con materiali e componenti di alta qualità. Oltre alla garanzia standard di 2 anni per queste lampade, Philips Lighting offre una garanzia di 5 anni sul sistema LED, ovvero sul driver e sul modulo LED all'interno della lampada. È confortante non dover più pensare alla manutenzione o alla sostituzione della lampadina creando, al tempo stesso, la giusta atmosfera in casa.


E voi cosa aspettate a scoprire la plafoniera Philips Lighting perfetta per voi?


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...