domenica 21 gennaio 2018

FOREO UFO # Novità

novità foreo

FOREO rivoluziona il concetto di maschera viso!

Il brand svedese FOREO ha lanciato il nuovissimo dispositivo tech dedicato alla bellezza: UFO, disponibile alla prenotazione in partnership con la piattaforma di crowdfunding Kickstarter. UFO di FOREO viene descritto come il primo dispositivo con maschera intelligente, che offre un trattamento per il viso da Spa in soli 90 secondi, combinando la terapia a luce LED con la crioterapia, la termoterapia e le pulsazioni T-Sonic attivate via smartphone.

Le maschere per il viso risultano il più importante trend in ambito skincare del 2017, nonchè il termine più cercato della categoria su Google, ed hanno generato più del 40% dei profitti relativi alle vendite online per le aziende beauty di tutto il mondo. Con il lancio di UFO (Ur Future Obsession) FOREO si pone l’obiettivo di rivoluzionare le maschere viso, superando i problemi principali quali il poco assorbimento, la ridotta copertura facciale e il tempo di utilizzo.

Le caratteristiche di UFO:
● Utilizza la tecnologia hyper-infusion, combinando l’azione del calore per aprire i pori e le pulsazioni T-Sonic per far penetrare gli ingredienti attivi istantaneamente e più in profondità e utilizza infine la crioterapia per infondere i principi attivi, rassodando la pelle.
● Include una varietà di trattamenti di fototerapia con luce LED, tra cui il trattamento anti età (LED rosso), illuminante (LED verde) e anti acne (LED blu).
● Ogni trattamento si avvale di una combinazione di calore e pulsazioni, per un massaggio facciale estremamente efficace e confortevole.
Il dispositivo è utilizzabile con le speciali maschere attivabili da UFO. Queste maschere in micro-fibra ultramorbide garantiscono una pelle perfetta dall’alba al tramonto ed ogni formula si accompagna a specifici trattamenti UFO pensati per risvegliare la pelle la mattina o per aiutarla a rilassarla la sera. 

Le UFO Smart Mask sono realizzate in soffice micro-fibra impregnata con estratti di piante, frutti, oli botanici concentrati e acqua di fiori. Ogni maschera è stata progettata per essere utilizzata durante uno specifico trattamento UFO che ne aumenta l’efficacia. Al momento sono disponibili due maschere:
- Maschera ‘Make My Day’
Acido Ialuronico e alghe rosse per una profonda idratazione, protezione dallo smog ed una pelle radiosa. Il trattamento UFO ha inizio con 30 secondi di termo-terapia e luce LED rossa per la preparazione della pelle e l’apertura dei pori. I seguenti 30 secondi integrano le pulsazioni T-soniche per accrescere l’assorbimento della maschera. Infine, gli ultimi 30 secondi offrono un trattamento LED a luce verde e pulsazioni a bassa frequenza per aumentare il tono della pelle e donarle un colorito radioso.
- Maschera ‘Call It A Night’
Ginseng e olio d’oliva per nutrire e rivitalizzare la pelle – una formula che nutre la pelle tutta la notte. Il trattamento ha inizio con 30 secondi di pulsazioni T-soniche ad alta frequenza combinante con Termoterapia e luce LED rossa per infondere l’essenza al di sotto della superficie della pelle. Le pulsazioni Tsonic vengono infine rilasciate ad una frequenza più bassa, mentre la luce LED rossa e la termo-terapia vengono disabilitate, per favorire la circolazione sanguigna e il recupero dell’elasticità della pelle.
foreo UFO Smart Mask
Istruzioni per l’uso:
● Step 1: Applica la maschera su UFO.
● Step 2: Premi il pulsante per accendere e attivare il trattamento ‘Wake Up Call’. Premi nuovamente per attivare il trattamento ‘Call It a Night’
● Step 3: Goditi il trattamento di 90 secondi facendo scivolare UFO sulla superficie del viso. Il cambio di trattamento è indicato da 2 rapide pulsazioni
● Step 4: Tre rapide pulsazioni indicheranno la fine del trattamento. Rimuovi la maschera. Sciacqua UFO con acqua e asciugalo.

UFO è disponibile in prevendita su Kickstarter con un’offerta di lancio che permetterà agli appassionati del settore e a tutti coloro che sono alla ricerca di cambiamento e innovazione di assicurarsi il device in anteprima.
UFO esordirà sul mercato al prezzo di 279 euro, mentre UFO mini, la versione entry level, sarà lanciato al prezzo di 179 euro. 

Siete stanche di passare il tempo con un "telo umidiccio" in viso? La rivoluzione nel mondo delle maschere da FOREO!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...