lunedì 9 aprile 2018

Mario Badescu Facial Spray with Aloe, Cucumber and Green Tea # Rencesione

urban outfitters milano

Finalmente Mario Badescu è arrivato in Italia e ho potuto provare il celebre spray!

Mario Badescu Facial Spray with Aloe, Cucumber and Green Tea
Rinvigorisce la pelle opaca e stanca con un'infusione di Acque Essenziali di Cetriolo e Menta Piperita. Offre una rinfrescante sensazione di idratazione poiché il tè verde fornisce una potente protezione antiossidante, lasciando la pelle fresca e rivitalizzata.
Beauty Tips: Per dare al trucco un effetto rugiada, spruzzare sul pennello o spugna preferito prima di applicare il fondotinta o il correttore. Una volta finito il makeup, spruzzarlo in faccia come ultimo passaggio per aggiungere luminosità. Per un ulteriore effetto rinfrescante, conservare la bottiglia nel frigorifero.
118 ml - 10 euro


Cosa ne penso:
Finalmente Urban Outfitters ha aperto a Milano, precisamente al posto di H&M in San Babila, e tra i brand beauty presenti c'è proprio questo, che io volevo provare da anni e bramavo ogni qual volta lo vedevo dalle americane. Non esiste solo in questa versione, ma anche rossiccio, presente nel bagno della Ferragni se seguite le sue instragram stories e a Milano li potete trovare entrambi. Ho scelto questo tra i due per caso e mi sto trovando benissimo!
Lo uso per fissare il makeup quando voglio un effetto duraturo a lungo ed effettivamente mi aiuta molto: è idratante, fresco, non ha un profumo forte o persistente e soprattutto "migliora" il mio viso tanto da rendere anche il più scarso dei fondotinta più bello e a lungo, donando un viso fresco e senza accentuare le imperfezioni.
Non ho sostituito questo spray all'acqua termale, la uso lo stesso, ma questo è senza parabeni e senza ed ha le prestazioni di altri spray più celebri con ingredienti peggiori, quindi brave le americane che me l'hanno fatto scoprire!


E voi avete mai sentito parlare dei prodotti Mario Badescu?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...