mercoledì 4 aprile 2018

Rimmel Mascara Wonder’Fully Real # Rencesione

novità rimmel 2018

Se cercate un mascara allungante... la soluzione è Rimmel!

Rimmel Mascara Wonder’Fully Real - con Fibre di Nylon e Olio di Argan
Rimmel continua a rivoluzionare il mercato della bellezza con il lancio del nuovo mascara con fibre Wonder’Fully Real. Questo mascara regala in un solo gesto lunghezza e volume per delle ciglia effetto extension. La sua innovativa formula arricchita con Fibre di Nylon allunga le ciglia fino a +4 mm in più, il tutto con un risultato d’impatto. Lo sguardo è protagonista.
L’applicatore in elastomero colore rosa fuxia , Pink Wonder Pecision Brush, dalla forma affusolata permette un’applicazione precisa. Con la sua forma assottigliata permette di adattarsi a tutte le forme dell’occhio e applicare il mascara in maniera ottimale sulle ciglia anche più corte situate nell’angolo interno. L’applicatore permette anche un’applicazione omogenea della formula per evitare eventuali accumuli di fibre sulle ciglia. L’applicazione è facile, il risultato è spettacolare ! Lo sguardo è protagonista. Bye Bye ciglia finte!
14,50 euro

Cosa ne penso:
Ho da sempre le ciglia sfigatelle, ho bisogno di volume, ma soprattutto di lunghezza e con questo mascara Rimmel ho trovato la soluzione!
Lo scovolino è pratico, raggiunge bene tutte le ciglia e facilmente, non le appiccica, dona lunghezza e anche un pò di volume a tutto il ventaglio di ciglia, perchè a volte per un make-up d'effetto basta il giusto mascara e questo lo è!
Dura tutto il giorno senza sgretolarsi, se posso trovargli un difetto, ci vuole un pò di più a rimuoverlo, meglio utilizzare uno struccante waterproof, l'acqua micellare non basta, io comunque prima ammorbidisco le ciglia con acqua tiepida per far sciogliere gran parte del mascara, ma se siete di fretta andate direttamente di struccante bifasico.

Rimmel Mascara Wonder’Fully Real

E voi amate come me i mascara Rimmel?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...