mercoledì 23 maggio 2018

Comme à la Maison, Un angolo di casa dal cuore francese a Milano!

negozio francese milano

Se siete a Milano, dovete fare shopping da Comme à la Maison!

Comme à la Maison, in Via Paolo Giovio 28, a due passi da Corso Vercelli a Milano, nasce dal progetto di Delphine, parigina di nascita, milanese di adozione. 
In un quartiere tra i più suggestivi ed eleganti di Milano scoprirete un’incantevole boutique di componenti di arredo e biancheria per la casa che si distingue attraverso dettagli di stile, per creare un'atmosfera in montagna, campagna o mare senza dimenticare la città. L'ambiente è rilassante, semplice ed elegante. Le case vivono, ascoltano, respirano, ricordano. L'abitare felice è l'obbiettivo di Comme à la Maison!

Questa piccola boutique è il rifugio milanese per gli amanti dell’allure francese., riesce a portare l’autentico charme parigino in terra milanese, con quell’atmosfera chic e ricercata tipica delle dimore francesi.
La particolarità di questo negozio rimane nel tratto camaleontico dell’oggettistica che viene selezionata ed esposta secondo le stagioni dell’anno, quasi ripercorrendo i paesaggi tipici della Francia, conosciuti in tutto il mondo come mete di villeggiatura. Possiamo infatti rivivere le atmosfere eleganti della Costa Azzurra, della Provenza e delle Alpi solamente grazie ai colori, alle fantasie e alla tipologia di materiali che caratterizzano i prodotti in vendita.

Appena entrati verrete subito accolti dalla simpatia della signora che vi saprà consigliare al meglio in base alle vostre esigenze e alla vasta gamma di prodotti in esposizione, con prezzi adatti a tutte le tasche. Entrando da Comme à la maison sembra di lasciare per un attimo le strade milanesi, ritrovandosi in un elegante chalet di montagna. Circondati da lanterne, tendaggi, candele, cuscini, biancheria per la cucina e per la stanza da letto non rimane altro che l’imbarazzo della scelta per l’acquisto di piccoli o grandi cadeaux dal successo garantito.
Piccolo suggerimento della maison: create la vostra composizione regalo con piccoli asciugamani, saponette e porta saponette abbinati, tutti fatti a mano, con ricami e disegni di stampo montano, in richiamo alle atmosfere alpine e del Nord della Francia.

negozi shabby chic milano

negozi natale milano

Sentirsi a casa durante un momento di shopping? Da Comme à la maison è sempre possibile!

Fino al 30 Giugno potete avere il 20% di sconto con il codice MAISON20! Scoprite tutto sul sito!

1 commento:

  1. che bello!peccato che sia un po' lontano da me,mi resta solo https://www.homelook.it/ (il mio preferito) e gli altri siti di arredamento che è la mia grande passione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...