lunedì 2 luglio 2018

Lush Slap Stick # Nuovi Fondotinta Solidi

fondotinta lush

Lush presenta la nuova rivoluzionaria gamma make up: 40 fondotinta solidi Slap Stick!

40 tonalità e 3 sottotoni per un makeup inclusivo e rispettoso dell’ambiente! Completamente vegani, i nuovi fondotinta si presentano in 40 diverse tonalità e 3 sottotoni dalla coprenza modulabile, una proposta inclusiva che si propone di abbracciare ogni tipo di esigenza, rispettando l’ambiente. 

I fondotinta solidi Slap Stick arrivano in Italia e in Europa il 29 Giugno, una data speciale che segna la nuova e rivoluzionaria ricorrenza dei #LushLabs: prodotti innovativi creati direttamente dai Product Inventor Lush nei laboratori del brand inglese e che il 29 di ogni mese vengono lanciati in esclusiva online sul sito it.lush.com. Il progetto #LushLabs, nato ad aprile 2018, si conferma un tassello fondamentale della continua attenzione alla ricerca e del desiderio di innovazione che vede il brand in prima linea nei suoi progetti più recenti. 

Il fondotinta è uno step fondamentale della routine quotidiana di moltissime persone; renderlo solido è una svolta senza precedenti nella riduzione dell’utilizzo del packaging e degli sprechi, senza compromettere qualità ed effetti del prodotto.
I nuovi fondotinta solidi Slap Stick possono adattarsi a ogni tipo di incarnato ed esigenza, rendendo la pelle idratata e morbida dopo ogni applicazione. Realizzati con un 14% di pigmenti e 45% di olio di cocco indonesiano, donano un incarnato uniforme e fresco che dura tutto il giorno, con un livello di coprenza modulabile secondo ogni necessità.

Lush Slap Stick

fondotinta lush
novità lush 2018

Beauty Tips:
La formulazione di questo fondotinta è versatile e ne basta pochissimo; è perfetto sia per piccoli ritocchi, sia per dare luce a tutto il viso. Può essere applicato con un pennello, con le dita, o anche direttamente sulla pelle per un luminoso tocco di luce e consente di raggiungere facilmente il livello di coprenza desiderato.
Ogni fondotinta solido Slap Stick è per metà ricoperto di una protezione di cera - quando sta per finire, è possibile rimuoverla per non sprecare nulla del prodotto. Per mantenere il prodotto fresco, e aiutare il pianeta, si può conservare in un contenitore riutilizzabile.

Disponibili in esclusiva online sul sito it.lush.com in edizione limitata.

Sono sempre alla ricerca del fondotinta migliore per me e quando Lush fa diminuire anche gli sprechi lo rende un prodotto indispensabile!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...