mercoledì 4 luglio 2018

Nivea 1 Minuto Urban Detox Mask # Recensione

novità nivea 2018

Un'estate all'insegna della pelle impura? Ci pensa Nivea!

Nivea 1 Minuto Urban Detox Mask
Adatta per tutti i tipi di pelle, in un solo minuto purifica la pelle, lasciandola straordinariamente liscia e pulita. Grazie alla formula arricchita con Argilla Bianca & Estratti di Magnolia:
- Detossina la pelle riducendo gli stress ambientali.
- Elimina le cellule morte della pelle con un delicato effetto peeling e fornisce pulizia extra profonda alla pelle.
- Affina i pori e purifica la pelle, lasciandola straordinariamente liscia e pulita.
Applicazione: Applicare su viso pulito concentrandosi su fronte, naso e mento, evitando la zona del contorno occhi e delle labbra. Lasciare agire per 1 minuto prima di risciacquare con acqua tiepida.
75 ml - 4,90 euro

Cosa ne penso:
Tra lo smog di Milano e l'utilizzo massiccio di protezione solare anche in città, non posso rinunciare ad una maschera purificante! La Urban Detox Mask Nivea mi piace molto: ha la giusta consistenza, non è troppo pastosa, si stende bene, non pizzica e appena si asciuga la lavo via, ritrovando la mia pelle liscia e purificata. Di solito dopo applico i cerottini per i punti neri o una maschera peel-off per amplificare l'effetto di purificazione. La utilizzo un paio di volte a settimana e non secca la pelle.
Non è la prima volta che ho tra le mani una maschera detox all'argilla, ma la particolarità di questa Nivea sta proprio nel "1 minuto": in estate metto le maschere in tessuto in frigo e sono un fresco sollievo prima di andare a letto, una classica maschera di argilla in viso per 10 minuti sarebbe una tortura, invece questa di Nivea è efficace in molto meno!

E voi avete provato la linea Urban Detox Nivea?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...