lunedì 10 settembre 2018

FOREO LUNA fofo # Novità

novità foreo 2018

FOREO lancia LUNA fofo, il nostro smart beauty coach!

Il beauty tech brand svedese FOREO ha svelato l'ultima novità: LUNA fofo, un dispositivo per la pulizia del viso con intelligenza artificiale integrata.

Caratterizzato dal un design accattivante, LUNA fofo risulta il perfetto personal beauty coach, in grado di soddisfare ogni esigenza della pelle, ogni giorno. Al momento, il trattamento effettuato da LUNA fofo bilancia i livelli di idratazione tramite le informazioni raccolte grazie ad un quiz sull’app FOREO For You, che permette di personalizzare frequenza, potenza e durata delle pulsazioni T-Sonic sulla pelle. Questo assicura un trattamento altamente personalizzato, che cambia automaticamente in base alle condizioni della propria pelle. Sulla base dei dati raccolti, i dispositivi forniranno il trattamento più adatto alle condizioni esterne, e saranno presto in grado di predire quale tipo di trattamento, prodotto o strumento sia maggiormente indicato. Tutto ciò nel segno della personalizzazione più assoluta: monitoraggio, analisi e capacità di previsione renderanno i dispositivi i migliori alleati per la cura della pelle.

LUNA fofo è progettato per comunicare agli utenti l’età della pelle, fornire una sua valutazione su una scala da 1 a 100, riportare le percentuali di idratazione e, tramite tutti questi dati, personalizzare radicalmente la routine di pulizia per ottimizzarne i risultati. Si consiglia agli utenti di utilizzare i sensori incorporati nel device una volta ogni due settimane per tener traccia dei progressi anche se, una volta salvata la routine, è sufficiente accendere LUNA fofo e lasciarlo lavorare. L’obiettivo è quello di avanzare gradualmente nel punteggio relativo alla qualità della pelle, fino a raggiungere quota 100/100.
foreo sephora

LUNA fofo è disponibile in 7 diversi colori: Pearl Pink, Aquamarine, Fuchsia, Midnight, Mint, Purple e Sunflower Yellow, su foreo.com/it e arriverà presto sugli scaffali dei rivenditori autorizzati, al prezzo di 89 Euro.
L’app FOREO For You può essere scaricata gratuitamente tramite Google Play Store per Android e App Store per iOS.

Che ne pensate di questa super novità FOREO?

2 commenti:

  1. Il Fofo mi incuriosisce un sacco! Avendo già il Luna mini non credo che lo comprerò, ma spero proprio che anche altri brand vadano in questa direzione e che siano in arrivo delle belle novità ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...