venerdì 7 settembre 2018

L’Erbolario Luce&Volume # Nuova Linea Capelli

novità l'erbolario autunno inverno 2018

Scopriamo la nuova linea capelli L'Erbolario!

Tre nuovissimi prodotti, shampoo effetto filler, balsamo effetto filler e spray bifasico dalle mille virtù sono nati per donare pienezza e luminosità ai capelli, grazie all’Acido Ialuronico. Noto per le sue virtù idratanti e anti-age, da oggi anche i capelli possono giovare di questo eccezionale attivo!

Grazie alla sua presenza in tre differenti pesi molecolari, l’Acido Ialuronico agisce a più livelli:
- Crea un film protettivo che impedisce la dispersione dell’acqua
- Aumenta il volume dei capelli
- Rinforza i capelli regolando il tasso d’idratazione
A queste funzioni si uniscono le proprietà rinforzanti ed elasticizzanti della Cheratina Vegetale, che è costituita dagli stessi amminoacidi presenti nei nostri capelli, e quelle restitutive del Cocco, in forma di distillato di polpa o di olio.

Questi tre prodotti costituiscono un insostituibile elisir di bellezza anche per le capigliature più deboli e stanche:

- Crema Balsamo Effetto Filler
Un Balsamo dalla consistenza piacevolmente cremosa, che agisce con un sorprendente effetto filler fin dal primo utilizzo: i capelli appaiono da subito più consistenti, corposi e voluminosi grazie all’azione straordinaria dell’Acido Ialuronico. Inoltre la Cheratina vegetale incre-menta resistenza ed elasticità, mentre il distillato di polpa di Cocco restituisce morbidezza.
14 euro - Tubo in PE da 150 ml di origine vegetale (da canna da zucchero) e riciclabile al 100%.
- Shampoo Effetto Filler,
Molto più di un semplice Shampoo, questo eccezionale trattamento di bellezza idrata i capelli offrendo un effetto filler: già dal primo lavaggio le chiome si riscoprono voluminose e piene! Il segreto è l’Acido Ia- luronico con la sua incredibile capacità di trattenere l’acqua, per un effetto riempitivo visibi- le fin da subito. La Cheratina vegetale, costituita dagli stessi amminoacidi presenti nei no- stri capelli, svolge un’azione rinforzante, mentre il distillato
di polpa di Cocco restituisce morbidezza e corpo.
12 euro - Flacone da 200 ml in PE di origine vegetale (da canna da zucchero) e riciclabile al 100%.
- Spray Bifasico Millevirtù
Mille virtù e molti usi per que- sto Spray bifasico, vero allea- to per lo splendore dei capelli, che si riscoprono più corposi, soffici e lucenti a ogni utilizzo. L’Acido Ialuronico svolge la sua azione riempitiva e idratante, la Cheratina vegetale rende la fibra capillare più forte ed ela- stica, mentre l’olio di Cocco re- gala morbidezza.
Spruzzato sui capelli bagnati, prima dello styling, districa e protegge dal calore di phon e piastre, facilitando la piega. Sui capelli asciutti, si può usare quotidianamente per un effetto lucidante e anticrespo, o prima dello shampoo, lasciandolo in posa per 15 minuti, per nutrire e idratare intensamente. In piscina o al mare protegge da cloro e salsedine, prevenendo secchezza e disidratazione.
16,90 euro - Flacone con erogatore spray in PETG da 100 ml.


novità l'erbolario autunno inverno 2018l'erbolario luce volume


I vostri capelli sono stressati dal ritorno dalle ferie? Ci pensa L'Erbolario!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...