giovedì 8 novembre 2018

Alverde Repair Hair Mask Bio-Avocado # Recensione

maschera avocado

Se cercare una maschera idratante, la trovate al DM!


Alverde Repair Hair Mask Bio-Avocado - Repair Maschera per capelli all'avocado e al burro di caritè
Per capelli rovinati e tendenti alla rottura. Senza siliconi, con cheratina vegetale. La formula, con olio di avocado, olio di jojoba e burro di karité bio idrata i capelli, li nutre e ne previene la rottura. L'estratto di uva bio dona flessibilità e lucentezza ai capelli.
Utilizzo: distribuire la maschera sui capelli umidi, dopo il lavaggio. Lasciare agire per 3 minuti circa e dopo sciacquare bene. Si consiglia di applicare la maschera 2 o 3 volte la settimana.
100 ml 2,79 euro

Cosa ne penso:
Tra le ciocche decolorate, il cambio di stagione, l'umidità...  i miei capelli erano aridi, secchissimi, brutti al tatto, dovevo correre ai ripari e questa maschera all'avocado mi ha aiutato tantissimo!
Amo girare tra gli scaffali del DM, c'è un'intera linea di prodotti per capelli Alverde all'avocado e questa maschera me l'aveva consigliata una voi: rapporto qualità/prezzo pazzesco, un prezzo bassissimo, ingredienti top e un pratico formato anche da viaggio.
Non appesantisce i capelli, la potete usare anche più di una volta a settimana, dopo i capelli sono morbidi, idratati e vi aiuta a farli ritornare belli anche alla vista oltre che al tatto. 

E voi avete un DM dalle vostre parti? Quali sono i vostri preferiti di Alverde?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...