giovedì 25 ottobre 2012

Birra Forst al Salone del Gusto di Torino!




Birra Forst attende tutti gli amanti della birra al Salone del Gusto di Torino!
In programma una vasta gamma di prodotti da degustare ed un concorso con numerosi premi in palio!


Birra Forst, la celebre birra della conca meranese membro dello Slow Food dal 2000, sarà presente per la sesta volta dal 25 al 29 Ottobre al Salone del Gusto di Torino, uno dei più importante palcoscenici per produttori e artigiani dell'agroalimentare provenienti da tutto il mondo.
Lo storico marchio di birra, presente sulle nostre tavole dal 1857, si è distinto in questi decenni per la sua capacità di preservazione della qualità a minimo impatto ambientale. Questo legame tra l’azienda ed il territorio è stato un punto di forza per vincere la sfida della globalizzazione.
Durante questo evento, i visitatori potranno apprendere a degustare la birra, scoprendo i possibili abbinamenti che vi possono essere tra la birra e alcune tipicità enogastronomiche dell’Alto Adige, sotto l’egida  guida del Mastro birraio Antonio Cesaro. Tutti i giorni, da giovedì 25 a domenica 28, al  Pad. 1 stand D 101 alle 12.00, alle 14.00, alle 16.00 e alle 18.00, gli ospiti potranno assaggiare la birra FORST – in particolare 1857, Kronen e Sixtus – accompagnata da un formaggio affinato alla birra, speck e cioccolato con il ripieno alla birra della casa Forst.



Ma Forst ama anche premiare i suoi consumatori e per questo ha creato un concorso al quale potranno partecipare tutti coloro che  acquisteranno un prodotto Forst presso il loro stand al salone.
Il concorso « St[r]appa e vinci » vedrà numerosi premi in palio!
Per chi non avesse ancora un biglietto per Salone del Gusto di Torino, Forst mette a disposizione 300 inviti per accedere gratuitamente alla fiera!
Partecipare è semplice: basterà collegarsi fino al 28 ottobre al minisito salonedelgusto.forst.it  caricare una foto di come si sta gustando una fresca FORST: gli scatti migliori saranno pubblicati sulla fanpage ufficiale dell'azienda su Facebook www.facebook.com/BirraForstBier e i più fortunati vinceranno due biglietti d'ingresso per il Salone del Gusto.

Enjoy!
Ma soprattutto... BEVI RESPONSABILE ;)

1 commento:

  1. peccato essere lontani, mi sarebbe piaciuto andarci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...