martedì 2 settembre 2014

Recensione CC Cream L'Erbolario Acido Ialuronico

CC Cream Erbolario

Ho sempre dato poca fiducia a questo genere di prodotti e mi sbagliavo... lei la amo!!!

L'Erbolario mi ha dato la possibilità di provare una serie di nuovi prodotti tra cui la CC Cream all'acido ialuronico e siccome questo linea mi aveva sempre incuriosito quando passavo in negozio, ho deciso di provarla per la base estiva, l'ho usata tantissimo e ora a settembre continuo assolutamente ad usarla.

Acido Ialuronico CC Cream - Crema viso SPF 20 - Prezzo 22 euro per 50 ml
Con Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, con Estratto di Fiori di Porcellana, Peptidi di Farro e Niosomi di Acido Ialuronico. Trattamento perfezionante Color Control. Tonalità Caramello e Miele.
Un unico gesto per perfezionare al meglio il colorito della pelle, coprire le discromie per ottenere un incarnato dall’aspetto assolutamente uniforme e luminosamente levigato. Proteggere dalle radiazioni UV e dagli stress ambientali e idratare in modo eccellente, per un viso… davvero perfetto!
Questa evoluta CC Cream, è perfetta quando il fondotinta diventa fastidioso e pesante. Acido Ialuronico, anche in forma niosomiale, per proteggere dal precoce invecchiamento cutaneo e idratare intensamente la pelle del viso. Vi metto per completezza l'INCI.


cc cream l'erbolario
recensione cc cream erbolario

Cosa ne penso:
La mia tonalità è Miele (l'altra disponibile è più scura, Caramello) e a luglio senza aver mai preso il sole, poteva sembrare troppo scura, in realtà mi dava un colorito più sano, e ora a settembre, dopo una minimo di sole, è perfetta. La sto usando sempre, in primo luogo perchè idrata benissimo, poi riesce ad uniformare il viso ad un livello che una scettica come me non si sarebbe mai aspettata da una cc cream, concentrandosi sia su rossori, che sulle occhiaie, e leggermente attenua anche le macchie, vi lascio una foto con il prima e il dopo.  Certo brufoli, macchie e rossori non saranno completamente nascosti, ma attenuati e uniformati con il resto della pelle benissimo, e allo stesso tempo non ho bisogno di più correttore rispetto a se avessi usato un fondo liquido. Fisso cc cream e correttore con la cipria leggermente colorata di Mac Mineral Skinfinish (recensione QUI) che uniforma ancora di più il colore e via la base rimane perfetta per tantissime ore, poi con il caldo e l'aria condizionata, il viso non rimane pesante.
Io proteggo molto il viso dai raggi solari e questa ha SPF 20, perfetta per andare in giro in città, senza dover magari utilizzare una crema solare.

swatch cc cream erbolario
A sinistra senza, a destra con la CC Cream L'Erbolario

Se amate la cc cream sicuramente dovete provare anche lei per la base post vacanze, invece per le scettiche come me, se ho cambiato idea io, con lei ce la potete fare anche voi. E' una perfetta alternativa al fondotinta per chi lo usa o lo ama poco!

Qualcuna di voi ha provato anche la crema viso della linea all'acido ialuronico??? La vorrei tanto provare

... stay tuned, altre novità presto in arrivo da L'Erbolario!!!


8 commenti:

  1. sembra davvero valida!! io d'estate non metto nulla in viso non sopporto alcun tipo di fondo/bb cream etc non avendo macchie o altro sul viso non devo coprire nulla xD (tralasciando le occhiaie da panda genetiche -.-)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io uso il meno possibile, però allo stesso tempo devo sempre mettere una crema per idratare e del filtro solare, quindi lei è perfetta

      Elimina
  2. in effetti ho un alone di scetticismo immotivato verso questo prodotto, però ho una voglia atroce di provarlo heheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto non so perchè ci siamo tutte impuntate XD però è bellissimo cambiare idea e trovare il prodotto rivelazione ;)

      Elimina
  3. Io ho la stessa ma nella colorazione Caramello, è stato il mio must have dell'estate, lo adoro anch'io questo prodotto!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, in estate diventa davvero un peso il fondotinta. Quindi una crema colorata come questa può essere una valida alternativa.. questa sembra proprio ottima! Grazie per la così accurata recensione..

    Comunque sono nuova, complimenti per il blog! Mi ci sono iscritta..
    Sono nuova in tutti i sensi il mio blog è nato solo ieri :)
    Se vuoi passare a trovarmi questo è il link:
    http://beautysecretsestetica.blogspot.it/
    Grazie

    a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buon inizio di avventura allora :) vado a fare un giretto subito ;)

      Elimina
  5. L'ho vista su tanti blog ma non l'ho mai provata. Mi ispira molto ma ho già una cc cream appena presa. Magari per il prossimo anno potrebbe essere un ottimo acquisto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...