lunedì 18 maggio 2015

Spanx # L'Intimo Shapewear Amato dalle Star

intimo spanx

L’intimo invisibile che permette di modellare ed esaltare tanto curve generose quanto silhouette filiformi, siete pronte a provare Spanx???

In concomitanza con l’anniversario dell’apertura della boutique Spanx presso La Rinascente di Piazza Duomo a Milano, il brand americano di shapewear amato dalle star lancia il suo nuovissimo intimo: Undi- tectable slip e Undi- tectable tanga! Un intimo comodo e dalla leggera azione modellante da indossare tutti i giorni!
Questi slip invisibili - anche sotto gli abiti più attillati - permettono di risolvere tutti i problemi legati agli antiestetici segni delle mutandine donando un aspetto “levigato” anche alle curve più prorompenti. Il tutto grazie a:
- cuciture invisibili e tessuti tagliati a laser che permettono di modellare le forme del corpo eliminando antiestetici segni
- un’ampia fascia priva di cuciture che modella la vita pur donando la sensazione di non indossare niente sotto l’abito
- pizzo dalla consistenza ultra leggera.

Quattro i modelli in lancio:
- Brief & Thong

Muntandina e tanga ultraleggeri e praticamente impercettibili, disponibili in varie nuance. Ideali per un uso quotidiano, grazie all’ampia fascia sull’addome a vita media, appiattiscono la pancia e modellano la silhouette senza stringere. Le cuciture invisibili e i tessuti tagliati a laser conferiscono ai due modelli una linea semplice e lineare e li rendono completamente invisibili sotto gli abiti. In particolare, la versione mutandina abbraccia le curve in modo ultra confortevole ed è perfetta da indossare sotto pantaloni e jeans.
Colori disponibili: Brief: soft nude, black. Thong: soft nude, black, mint, powder blue.
Prezzo: € 29.00
- Lace Cheeky & Lace Thong
Mutandina e tanga impreziositi da un pizzo ultra leggero, al contempo seducente e confortevole. Invisibili anche sotto gli abiti più attillati, permettono di cancellare segni antiestetici e donano alla silhouette un nuovo aspetto. Grazie ai tessuti taglio laser e alla leggera pressione, permettono ad ogni donna di vedersi e sentirsi bene con le proprie curve. L’ampia fascia sull’addome a vita media e senza cuciture infatti, non solo appiattisce la pancia ma dona la sensazione di non indossare niente sotto l’abito.
Colori disponibili: Lance cheeky: powder blue, black e nude. Lance Thong: soft nude e black.
Prezzo: € 29.00

Distribuzione: Excelsior Milano, La Rinascente Milano e online su Spanx.com.

spanx shapeweat
Conoscevate Spanx?
Leggenda narra che Sara Blakely - fondatrice del marchio, mentre si stava preparando per una festa, si rese conto di non avere la biancheria intima adatta per sfoggiare un look impeccabile.
Armata di forbici ed inventiva, decise quindi di tagliare i piedi di un paio di collant e di indossarli come fossero un intimo capace di modellare e non lasciare segni visibili attraverso i suoi pantaloni bianchi. Ebbe così inizio la rivoluzione Spanx!
La missione di Spanxe quella di aiutare le donne a sentirsi bene con se stesse! Spanx , infatti, è in grado modellare, snellire e sollevare rendendo perfetta la silhouette di ogni donna e uomo in modo totalmente invisibile.

spanx prezzi

Avete trovato l'Outfit perfetto per una Cerimonia o per una Festa ma non vi convince al 100%? La taglia è giusta ma potrebbe starvi meglio... ci pensa Spanx!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...