domenica 6 dicembre 2015

Burberry Festive Beauty Collection 2015

Burberry la rinascente

Burberry lancia la Festive Beauty Collection 2015!

Burberry presenta la sua Festive Beauty Collection, che include un’elegante edizione My Burberry Eau de Parfum in edizione limitata con fiocchi dorati, la fragranza My Burberry nell’inedita versione solida e le nuove tonalità Burberry Kisses, Eye Colour Cream and Nail Polish, tutte racchiuse in un prezioso packaging dorato in edizione limitata.

Burberry presenta un’edizione speciale di My Burberry Eau De Parfum per le festività: la fragranza femminile icona del brand è proposta in un’elegante versione con scintillanti pagliuzze dorate e fiocco in gabardine dorato.
La boccetta incantevole e magica, che rivela fiocchi di neve dorati luccicanti, è disponibile nel suo packaging dorato in edizione limitata, nelle versioni da 90ml and 50ml.
Le note di testa di sweet pea e bergamotto sono fuse in un cuore di geranio, mela cotogna e fresia ed amplificate dalle note di fondo di rosa damascena e patchouli.
I clienti potranno personalizzare la loro bottiglia di My Burberry Eau de Parfum Festive Edition 90ml con un monogramma, fino a un massimo di tre iniziali, grazie ad un servizio disponibile presso le boutique Burberry e su Burberry.com.
My Burberry Eau De Parfum Festive Edition 90ml 118,00 euro e 50ml 82,00 euro – Edizione Limitata
my burberry
My Burberry Solid Perfume
Presentato in un elegante pacakging dorato in edizione limitata. Da applicare sulla pelle per un effetto profumato dai delicate bagliori dorati.
My Burberry Solid Perfume 10ml 35,00 euro - Edizione Limitata


my burberry profumo


Gold Glow - Fragranced Luminising Powder
La texture leggera e setosa si fonde perfettamente con la pelle donando una luminosità radiosa e delicata. Formulata leggera con polveri ultrasottili, si applica e si stende con facilità
Utilizzare l’applicatore incluso per esaltare e definire zigomi, spalle e decolleté, per un incarnato luminoso.
Gold Glow - Fragranced Luminising Powder Gold No.01 55,00 euro – Edizione Limitata


Fresh Glow Luminous Fluid Base
Il prodotto make up icona delle passerelle Burberry, in un packaging dorato in edizione limitata. Prodotto di bellezza iconico delle sfilate Burberry, questa base multiuso illumina la pelle e crea l'inconfondibile ed elegante effetto radioso dei look Burberry. Fresh Glow Luminous Fluid Base è il cuore della tipica luminosità inglese di Burberry. Il fluido, leggero come un soffio, illumina l'incarnato donando bagliori eleganti e una brillantezza ispirata alla vita all’aria aperta.
Disponibile nel color Nude Radiance No.01, una tonalità universale adatta a tutti i tipi di pelle.
Fresh Glow Luminous Fluid Base Nude Radiance No.01 41,00 euro

Eye Colour Cream
Ombretto modulabile e cremoso che dona un tocco di colore naturale e radioso. Questi leggeri e morbidi ombretti illuminanti scorrono sulla pelle e possono essere facilmente sfumati per creare finiture personalizzate. Con formula a lunga tenuta, questo ombretto può essere usato da solo per donare tono, profondità e ombreggiature alla pelle oppure in combinazione con altri prodotti per un risultato più accentuato.
Disponibile nel packaging dorato in edizione limitata nella tonalità Festive Gold No. 120. 31,00 euro – Edizione Limitata
Burberry Kisses
Disponibile nel packaging dorato in edizione limitata, nelle due tonalità festive:
- Festive Gold nr 120: tonalità in edizione limitata che dona luminosità e colore con delicati bagliori dorati
- Military Red nr 109: la tonalità che rappresenta la firma del marchio e perfetta per tutti gli incarnati
- Colore per le labbra naturalmente modulabile, progettato per dare molteplici look alle labbra con una sola tonalità e garantire 6 ore di idratazione continua
Burberry Kisses Festive Gold No.120 29,00 euro – Edizione Limitata
Burberry Kisses Military Red No.109 29,00 euro
rossetto burberry

Burberry Kisses Gloss
Disponibile nel packaging dorato in edizione limitata, nelle due tonalità festive:
- Festive Gold nr 120: tonalità in edizione limitata che dona luminosità e colore con delicati bagliori dorati
- Military Red nr 109: la tonalità che rappresenta la firma del marchio, perfetta per tutti gli incarnati
Burberry Kisses Gloss apporta un velo idratante di intensa luminosità simile a uno specchio e garantisce. 8 ore di idratazione continua.
Burberry Kisses Gloss Festive Gold No.120 28,00 euro – Edizione Limitata
Burberry Kisses Gloss Military Red No.109 28,00 euro

Burberry Kisses

Burberry Nail Polish
Disponibile nel packaging dorato in edizione limitata, nelle due tonalità festive: Military Red e Festive Gold:
- Festive Gold nr 449: Finitura ultra brillante a lunga tenuta. Confezione in edizione limitata per le feste. Conferisce un tocco di colore dorato tridimensionale da indossare da solo o come tocco finale.
- Può essere indossato da solo o come tocco finale a Burberry Nail Polish in Military Red, nr 300, regalando alle unghie un’intensa finitura effetto gioiello
Nail Polish Festive Gold No. 449 19,00 euro – Edizione Limitata
Nail Polish Military Red No. 300 19,00 euro


Burberry sephora

The Burberry Beauty Festive Collection è disponibile nelle boutique Burberry, nei punti vendita selezionati e su Burberry.com,

Oro e Rosso, i colori perfetti per le Feste! Il Makeup del Natale 2015 è Burberry!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...