venerdì 19 febbraio 2016

Nuova Collezione Smalti P/E 2016 NYC

New York Color presenta  un'esplosione di colore per la nostra manicure! 

Stanche del grigiore della vita di tutti i giorni? E’ il momento di dare un twist colorato alla vostra giornata grazie alla nuova collezione di smalti NYC New York Color. Scoprite le nuove e incredibili nuances per una manicure vivace come la bella stagione in arrivo! 
Sfoggiate le esclusive tonalità Gel Gloss NYC per una manicure impeccabile effetto gel; regalatevi delle unghie preziose della stessa brillantezza di un diamante con i nuovi smalti Glitter. Scoprite la nuova gamma Metallic per una nail art super glam o semplicemente per donarvi un effetto metal foil.  E per chi è sempre di corsa, NYC completa la collezione con 6 nuove shades dello smalto Shine In a Minute: un semplice gesto per unghie perfette in soli 60 secondi. 
Le diverse collezioni di smalti New York Color vi permetteranno di reinventare il vostro look in maniera semplice e veloce. Che donna volete essere oggi? Grintosa e con una vena rock con i nuovi smalti Metallic? Principessa della City con unghie che risplendono? Raffinata e glam con i nuovi Gel Gloss? Oppure natural e cool con le colorazioni Shine In a Minute? A voi la scelta… New York Color ha la soluzione perfetta per ogni occasione! Tutto quello che dovete fare è decidere quale indossare.

Ecco le quattro nuove collezioni di smalti: 
Gel Gloss per una manicure impeccabile effetto gel, disponibile in 6 nuove shades per un look da diva! 
Glitter per delle unghie preziose e scintillanti, disponibile in 4 nuove shades!
Metallic per una nail art effetto metal foil, disponibile in 4 nuove shades!
Shine In a Minute: un semplice gesto per unghie perfette in soli 60 secondi, disponibile in 16 nuovissime shades per una manicure sfolgorante dai colori decisamente pop! 

 

Le nostre unghie si divertiranno a cambiare grazie a NYC!

1 commento:

  1. Bellissime colorazioni e texture ! Da provare assolutamente! :)
    Passa da me se ti va !

    http://melissaperciballi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...