giovedì 4 febbraio 2016

Un Giorno Con Treatwell # Codice In Regalo per Voi

wahanda

Vi racconto la mia esperienza con Treatwell e vi regalo un Codice Prova!

Treatwell è il più grande portale in Europa per la prenotazione di trattamenti benessere e beauty ed ho avuto l'opportunità di addolcire l'inizio del nuovo anno con una coccola di bellezza in uno dei suoi saloni di Milano.
Grazie a Treatwell è semplicissimo trovare il salone più vicino a voi e scegliere tra i numerosissimi servizi proposti dai centri estetici, dalle spa e dagli hairstylist che fanno parte del network. Potete prenotare dalla App o dal sito web e potete pagare sia online che in salone.

Ho cercato un salone comodo vicino a dove lavoro e ho scelto Beauty Boccaccio 37 per manicure e pedicure. Mi sono trovata talmente bene che sono subito tornata! Ho scelto uno smalto Orly per mani e piedi e Valentina e Giorgia sono state gentilissime e simpaticissime nel prendersi cura di me, se passate per Milano, zona Conciliazione, loro fanno al caso vostro!


beauty boccaccio 37

In Regalo per voi il codice SOLOPERTE15 ossia un Buono di 15 euro (su una spesa minima di 25 euro) da usare su qualsiasi salone e trattamento presente su Treatwell, valido fino al 31 Marzo!

Fatemi sapere se provate Treatwell, le mie amiche e colleghe si stanno trovando benissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...