domenica 24 luglio 2016

Somatoline Cosmetic # La mia Esperienza su Gambe, Pancia e Braccia

recensione somatoline

I miracoli non esistono, per tutto il resto c'è Somatoline Cosmetic!

Somatoline Cosmetic Totale Body - slimming toning gel treatment
Dalla ricerca Somatoline Cosmetic, il trattamento quotidiano Total Body Gel Snellente Tonificante: un gel fresco a rapido assorbimento che aiuta a snellire e tonificare tutto il corpo. Grazie all’azione dell’esclusivo BioSculptplus-complex™, favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, rassoda e tonifica i tessuti cutanei.
Dopo 4 settimane, i risultati sono visibili su tutto il corpo: una silhouette rimodellata e una pelle più elastica e liscia. Un risultato dimostrato clinicamente. Applicare 2 volte al giorno un’abbondante dose di prodotto e massaggiare con movimenti circolari sino a un completo assorbimento. Per ottenere i migliori risultati, ripeti l’applicazione 2 volte al giorno per 28 giorni. L’utilizzo regolare dopo 4 settimane di trattamento (per es. a giorni alterni) aiuta a mantenere la silhouette ottenuta.
Prezzo 39 euro - 400 ml

Cosa ne penso:
Ho provato la versione Total Body di Somatoline e sono alla seconda confezione, usandola su pancia e fianchi, braccia e cosce.
Va premesso che mi sto impegnando in un'alimentazione più sana. Ad oggi sono più brava sull'alimentazione che sull'attività fisica, fino al mese scorso andavo in palestra e a camminare, ora fa troppo caldo per uscire a camminare, ma mi devo sforzare, in compenso ho iniziato a fare i pesi sulle braccia a casa. Il mio obiettivo è perdere dai 3 ai 4 kili e rassodare le zone di interesse, per ora ho perso stabilmente il primo kilo, ma veniamo a come e se mi sta aiutando Somatoline.

Partiamo dai punti come meno risultati: cosce e braccia. Le mie braccia sono grandi per natura, forse è la parte del corpo che mi piace meno. Somatoline mi aiuta ad avere una pelle sicuramente più compatta, ma non ho visto una diminuzione in circonferenza, mi devo impegnare molto con i pesi prima di ottenere risultati evidenti. Anche nelle cosce ho avuto lo stesso tipo di risultati, la ritenzione idrica è ancora molto evidente e in questo caso ci vorrà molto tempo e costanza nel movimento e nell'alimentazione, per attenuarla. Anche sulle cosce comunque la pelle risulta più compatta e migliore al tatto, motivo per cui sto continuando l'applicazione.
Su fianchi e girovita ho avuto invece ottime soddisfazioni: impegnandomi a mangiare sempre meno cibi che mi gonfiano e con un'applicazione costante di Somatoline, i miei fianchi sono diminuiti di diversi cm ed è anche evidente al tatto, i pantaloni entrano tutti senza "maniglie" sporgenti, il mio fidanzato ha notato la differenza e io ora indosso tutte le cosine estive con più sicurezza.
Per l'applicazione e l'auto-massaggio sono stati utilissimi i video sul sito Somatoline.

E voi l'avete provato? 
Avete alti prodotti simili da consigliarmi? Ho ancora tre settimane prima di andare in vacanza a sfoggiare le mie cosce!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...