martedì 5 settembre 2017

Profumo Tom Ford Uomo Black Orchid

Profumo Tom Ford Uomo

Qual'è il Profumo da Uomo perfetto per il prossimo Autunno? Scopriamolo insieme!

Molto spesso le donne si chiedono quale sia il Profumo preferito dagli uomini. Il profumo ci permette di riconoscere una persona e soprattutto di ricordarci di lei, quindi è ancora più importante quando si tratta di voler ricordare un Uomo. Un profumo è il suo segno distintivo, la sua anima sexy, intensa e personale. Un profumo rimane nella mente di chi ne è stato attratto e avvolto, rimane anche dopo anni ed, anzi, è indimenticabile. 
Risulta impossibile stabilire con certezza quale sia il miglior profumo da regalare ad un Uomo, ma senza ombra di dubbio c'è una fragranza che potrebbe rientrare nella categoria dei profumi che ogni uomo dovrebbe provare almeno una volta nella vita e che voglio consigliarvi per il prossimo Autunno. Anniversario, compleanno o come primo regalo per rendere uniche anche voi ai suoi occhi.

Tom Ford Black Orchid Uomo è il profumo da regalare al vostro uomo, confezionato in un’elegante e glamour bottiglia di vetro nero, che evoca le fragranze iconiche del passato intensificando il profumo naturale della sua pelle.
Tom Ford, noto stilista provocatorio e provocante, ha creato nel 2006 la prima versione di questo profumo. Una fragranza sofisticata, lussuosa e sensuale caratterizzata dai ricchi accordi tenebrosi e affascinanti dell'orchidea nera e da esclusive spezie, ideale per gli uomini dai caratteri più decisi. 

La Piramide Olfattiva:
- Note di Testa: Gelsomino, Gardenia, Ylang Ylang, Bergamotto, Limone di Amalfi, Mandarino, Ribes Nero e Tartufo 
- Note di Cuore: Spezie, Note Fruttate, Loto, Orchidea, Gardenia, Gelsomino e Ylang Ylang
- Note di Fondo: Vetiver, Sandalo, Patchouli, Ambra, Incenso, Vaniglia, Cioccolato Messicano e Muschio Bianco.

Tom Ford Black Orchid Uomo colpisce al primo impatto, poche gocce e il vostro Uomo, come voi, non potrà più farne a meno! Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...