mercoledì 6 settembre 2017

Slim_me by L'Estetista Cinica # Recensione

l'estetista cinica

Sarò riuscita a sgonfiarmi? Vi racconto la mia esperienza con Slim_me!

Slim_me
Cos'è? È un bendaggio di sali vulcanici abbinati ad un gel specifico per pancia o gambe a base di principi attivi vegetali. Il corpo viene bendato completamente con il famoso “effetto mummia” e il trattamento va tenuto in posa per 50 minuti.
A cosa serve? Slim_me è un fortissimo drenante che permette di perdere centimetri fin dalla prima seduta nelle zone critiche del nostro corpo: pancia, braccia, cosce e rotolini sulla schiena. Insieme ai liquidi di ristagno elimina anche le tossine con un conseguente effetto benessere. I due gel che vengono applicati sul corpo durante il trattamento hanno una funzione lipolitica e protettiva del sistema microcircolatorio.
Cosa contiene la scatola di Slim_me:
- Sali neri sufficienti per 4 applicazioni, una alla settimana per un mese
- Le bende per avvolgerti che sciacqui in acqua fredda e riutilizzi
- 4 tutone di cartene per non sporcare tutta la casa
- 4 perizomini usa e getta per non sporcare l’intimo
- Il gel da applicare sulle zone più critiche
- Il metro cinico per misurarti
- La scheda per annotare le misure
- I consigli alimentari elaborati dalla nostra nutrizionista per far calare la pancia o le gambe da abbinare al trattamento
- L’adesivo motivazionale da applicare sul frigorifero
- L’adesivo sigilla nutella.
Disponibile su bellavera.it e nel centro Bellavera di Milano.
77,00 €

Cosa ne penso:
Chi di noi non si vede gonfia? Ho acquistato Slim_me per curiosità grazie ad un codice promozionale nella newsletter de L'Estetista Cinica. In vista delle vacanze estive volevo abbinare un ulteriore trattamento all'anticellulite (ho usato il fango Mad Mud e qui trovate la recensione) per presentarmi al meglio in bikini. E' consigliata un'applicazione a settimana per 4 settimane e a me i sali sono anche avanzati quindi ho continuato ad usarli per tornare al meglio in ufficio dopo che tutti quegli aperitivi in spiaggia mi avevano gonfiata di nuovo. 
L'applicazione è un pò più complicata dei fanghi semplicemente perchè le bande sono imbevute quindi colano, le tutone presenti nella confezione sono fondamentali però ho comunque steso degli asciugamani per terra per il rischio di lasciare orme, ma come per i fanghi, se sporcate il bagno, si pulisce tutto molto facilmente, si tratta di acqua e sali in fondo. Unico appunto, volevo bendarmi anche le braccia ma la tuta non le prevedeva, la pellicola non reggeva e quindi ho dovuto rinunciare.
Per quanto riguarda i risultati, sapete io sono sempre scettica e infatti lo sono rimasta dopo i primi due trattamenti, non vedevo risultati e "sgonfiamenti", mi misuravo come da istruzioni nella confezione e non era cambiato nulla. Ho pensato che la mia pelle non fosse abbastanza idratata o lo scrub che avevo fatto in precedenza non avesse fatto effetto e quindi il trattamento non fosse andato a fondo, oppure più semplicemente non siamo tutte uguali e quindi a me ci volevano più applicazioni. E così è stato: con la terza e quarta applicazione i risultati ci sono stati ed evidenti, infatti cosce, sedere e fianchi hanno perso diversi cm e insieme alla palestra mi hanno aiutato a perdere 2 kili stabilmente. Non sono mancate le persone che si sono accorte del piccolo cambiamento, ma soprattutto io mi sento e vedo meglio. Ora che sono tornata a pieno regime milanese ho fatto l'ultima applicazione rimasta per non perdere i risultati ottenuti prima delle vacanze e penso che replicherò nei prossimi mesi l'intero trattamento di quattro settimane perchè il tanto tempo che passerò di nuovo seduta in ufficio lo vedrò prestissimo nelle cosce.

Anche voi volete sgonfiarvi un pò? Ci pensa L'Estetista Cinica!

1 commento:

  1. Le bende sono il massimo! Anche io mi sono trovata benissimo, ti lascio un codice sconto per il tuo prossimo ciclo di slimme! ALDI-9730-ZR40

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...