giovedì 8 febbraio 2018

L'ABC della Merenda Dolce con Parmareggio # Novità

plumcake parmareggio

Da Parmareggio c'è una dolce novità!

L'ABC della merenda Parmareggio è ideale per i bambini e per le mamme perchè è completa, equilibrata, nutriente e da oggi per la prima volta anche dolce!

Un delizioso Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva si unisce ad un Frullato 100% frutta gusto pesca. La gamma di ABC della merenda, è pensata per garantire ai ragazzi il giusto apporto di energia, carboidrati, proteine e grassi, necessari per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport. Il Plumcake Parmareggio unisce le proteine del frumento alle ‘proteine nobili’ del Parmigiano Reggiano ed è pensata per chi vuole una merenda dolce senza rinunciare all'equilibrio nutrizionale.

Per le mamme più esigenti, ecco gli ingredienti:
Plumcake - Prodotto dolciario da forno - Farina di frumento, zucchero, olio di semi di girasole, uova (da allevamento a terra), latte intero fresco pastorizzato. Parmigiano Reggiano DOP 5% (latte, sale, caglio), proteine di frumento, glutine di frumento, agenti lievitanti: pirofosfato acido di sodio, bicarbonato di sodio, bicarbonato d'ammonio; aromi, sciroppo di glucosio-fruttosio, proteine del latte, sale. Può contenere tracce di soia e frutta a guscio. Non contiene: grassi idrogenati, conservanti, coloranti, edulcoranti. 
Frullato 100% frutta gusto pesca - Puree di frutta (pesca 50%, banana 4%), succo e concentrato d’uva, succo di acerola, vitamina C. Mix di frutta pronto da bere. Fonte di vitamina C.

Per me la merenda è sempre stato un momento fondamentale, sia da piccola, che ora che sono cresciuta, un momento irrinunciabile, che deve essere gustoso e nutriente!
Parmareggio ce la fornisce in un comodissimo kit da portare con se a scuola o in ufficio, una merenda bilanciata adatta sia ad adulti che bambini, molto più equilibrata delle celebri merendine al cioccolato ricche di zuccheri e grassi (che ci tentano sempre dai distributori in ufficio).


L'ABC della merenda dolce è anche in TV con un nuovo spot e che Parmareggio, sempre attenta ai piccoli consumatori, lancia a gennaio una nuova promozione denominata 'A spasso nel tempo' grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una 'pallina rimbalzina' dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina 'rara' e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Scegliete una pausa pomeridiana con la qualità di #Parmareggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...