venerdì 26 agosto 2011

I love Cupcakes! Dove mangiarli a Londra!

Un cupcakes è una sorta di muffin ricoperto di crema o glassa, diffuso in America e in Grand Bretagna

Non sono mai stata nella loro patria, gli Stati Uniti, ma sono stata spesso a Londra e ne ho provati e riprovati in diversi posti diversi. Fino ad arrivare a trovare i miei preferiti: il miglior posto per mangiare i cupcakes a Londra a mio parere è da "Hummingbird Bakery" a Portobello Road, nella strada principale riuscirete a scorcere questo forno caratterizzato da una tendina rosa con l'insegna con un colibrì (alias the hummingbird), ma soprattutto vedrete la fila all'esterno! Tranquilli scorre veloce e ne vale veramente la pena!


Hummingbird Bakery
133 Portobello Road
Notting Hill, London
W11 2DY


Sono deliziosi tutti i tipi, ma il posto di distungue per i famosi Red Velvet (pandispagna rosso e sopra cheesecake *_*) , ma i migliori, quelli che una mia amica quando ce la portai definì "da orgasmo" sono i Black Forest (pandispagna al cioccolato fondente e sopra cheesecake *_* vedi sotto) 



Consiglio di prenderli takeaway, magari accompagnati da un cappuccino messo in uno dei loro deliziosi bicchieri di carta rosa, per poi assaporarveli a sedere sul marciapiede circondati dal popolo di Portobello. Cupcakes e il mercato più carino di Londra tutto nello stesso momento!



IO ADORO I CUPCAKES ma sono circondata di gente che ne ignora l'esistenza e il gusto, mannaggia! Cioè poi il mio sogno è averli al mio matrimonio ahahaha :D
(Per accontentarsi secondo me non sono malacci quelli del Mc Cafè! Cioè se conoscete un posto in Italia che li fa divini che aspettate a comunicarmelo!)

3 commenti:

  1. Cielo!! *_* presto andrò in Inghilterra, ho messo il link ai tuoi post nei preferiti almeno quando sarò là lo ritroverò e cercherò questo posto *_*_*_*_*_*_*_*_* hai un centinaio di miei chili sulla tua coscienza ahah :P

    RispondiElimina
  2. adoro i cupcakes, spesso li preparo qui a casa, ma non ho ancora trovato la ricetta che li faccia uguali a quelli esteri :(

    Sono stata a Londra due anni fa, ma non ho visto questo negozio a portobello..mannaggia! Ci avrei fatto un salto volentieri!

    http://makeupforbeakfast.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...