venerdì 12 agosto 2011

Primark, what else?

 
Non ci siete mai state? Beh che cosa state aspettando, tutto il resto è shopping sprecato! Dalla prima volta che ci siete entrate è diventata una droga? Tranquille siamo in tante!

Primak dicesi grande magazzino di abbigliamento super economico con la sede più famosa a Londra, in Oxford Street (fermata della metro di Marble Arch). E' formato da due piani: al piano terra tutto ciò che concerne l'abbigliamento femminile, intimo compreso, al piano superiore migliaia di scarpe e borse ne fanno da padrone, è il piano degli accessori femminili, con una parte dedicata all'abbigliamento maschile e ai bambini, e una parte dedicata alla casa.

Chi esce da Primark a mani vuote, senza neanche uno dei classici sacchetti di carta marrone, non è degno di esserci entrato eheheh

Imperdibili: d'inverno i cappotti e gli snake, le cosiddette sciarpe arrotolate, per non parlare dei simil Ugg a prezzi stracciati; tutto l'anno le ballerine, ce ne sono secondo me un centinaio di modelli diversi, ecco state attente però, la qualità non è quella delle scarpe italiane, ne sa qualcosa il mio calzolaio che me le aggiusta ahah; le borse sono la fine del mondo e spesso sono rivisitazioni di modelli che difficilmente possiamo permetterci; per uomo le t-shirt.

Portereste il vostro uomo nel caos di Primark? Sareste in grado di fargli assistere a donne che si accapigliano per un vestito, a strati e strati di vestiti a terra e inservienti con gli spazzoloni che li spostano per lasciare libero il passaggio? Un uomo resiste per un tempo limitato dentro Primark, a volte impazzisce, ma voi portatelo nel suo reparto e alla fine rischierà di comprare più di voi!

Consigli:
-    la mattina è il momento migliore per andarci, max all'ora di pranzo, il pomeriggio e il finesettimana è il caos, da evitare se potete;
-    troppa fila ai camerini? andate da Primark preparate! canotta nera e legging e vi potete cambiare davanti a uno degli specchi sparsi per il negozio senza problema!
-    la cassa migliore per pagare? esiste! quella con meno fila è quella vicina all'ingresso dalle parti di Marble Arch, fidatevi!

Curiosità:
-    in realtà a Londra ci sono più di un Primark! un altro è in periferia, alla fermata della metro di Hammersmith, gli altri vanno scoperti, se cercate un Primark con maggiore calma sono il posto giusto!
-    siete arrivati da poco a Londra e dovete comprarvi il corredo letto? Primark è il posto che fa per voi! Con 20pounds vi portate a casa piumone, lenzuola e cuscini! Non perdete tempo a cercare lenzuola che non siano coprimaterasso, a Londra non si usano :) E poi come non nominare il piumone per eccellenza, quello che se ci dormi poi non riuscirai più a farne a meno, alias l'amato kingsize, cioè la taglia più grande, fidatevi adatto anche a un letto singolo, vi avvolgerà e coccolerà nelle freddi notti londinesi <3
-    Primank non si trova solo a Londra ovviamente, andate nel sito a cercare tutte le varie città minori dove si trova. Esiste anche in Spagna, a Madrid e a Barcellona, ma frenate gli entusiasmi o rimarrete deluse come me, non hanno nulla a che fare con il negozio londinese, sono succursali molto più piccole!

Enjoy Primark!!!

3 commenti:

  1. non si può acquitare online???? a barcellona nn c'e

    RispondiElimina
  2. non si può acquistare online
    e si a Barcellona, in un centro commerciale, c'è, ci sono stata...

    RispondiElimina
  3. c'è anche qui a las palmas, ma hai ragione tu, niente a che vedere con londra!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...