venerdì 11 novembre 2011

Promossi & Bocciati #2

PROMOSSI

* Smalto Top Coat Barry M



Se capitate a Londra o in qualche sito che li vende e avete voglia di provare gli smalti di Barry M, vi posso dire che li uso da anni e che la qualità è ottima, in particolare il top coat è validissimo!

* Essence Pure Skin Anti-Spot Intensive Night



Prima di andare a dormire vi accorgete che un nuovo inquilino sta per arrivare sul vostro viso? Beh andate a dormire mettendoci sopra questo e la mattina scoprirete che sarà tornato al mittente (al max vi resterà un pò di rossore, ma niente vulcani :D)

* Multicolor Blush Essence n10 how cute is that


Attualmente il mio blush preferito tra quelli non puramente rosa. Lo uso da ques'estate quando lo mettevo per esaltare l'abbronzatura, ora che sono tornata super bianca, lo uso per esaltare le guance con un bel aranciato-marroncino. Lo preferisco anche al gemello sui toni del rosa. L'unica pecca è che è farinoso, quindi dovete soffiare sul pennello una volta preso il blush e stare un pò più attente, quindi si consuma anche più facilmente.

* Spugnette Kiko
Io le uso in particolare per il fondotinta liquido e mi trovo molto bene. Le uso a volte anche per il correttore, per i trucchi tipo di Halloween e per mettere lo smalto sulla fine dell'unghia e ottenere un effetto particolare. Si puliscono molto facilmente lavandole con acqua e un sapone/shampoo per delicati, come per i pennelli

BOCCIATO

* Glitter EyeLiner Essence



Se compro un eyeliner con i brillantini, mi aspetto di trovarci i brillantini! Beh non in questo caso: sono minuscoli e non si vedono affatto. Come eyeliner nero gli dò la sufficienza, un minimo di durata ce l'ha, ma io voglio i brillantini! Ho letto in giro che magari va usato con la matita nera sotto perchè è più un gel di brillantini che un eyeliner, ma quella sotto ce la metto in ogni caso, però l'ho preso per sostituire quello meraviglioso di Collection2000 preso a Londra, ma ormai sulla via di diventare secco, che invece è perfetto, colora e ha i brillantini ben visibili, uffa! Conoscete un eyeliner sul genere che possa fare al caso mio??? Perchè sono buoni anche quelli della Layla a livello di brillantini visibili, ma nero non l'ho visto

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...