domenica 8 gennaio 2012

Firenze4Ever LUISAVIAROMA Pink Carpet Party, il giorno dopo!


Che Emozioneee

Partecipare ad un evento del genere insieme a blogger da tutto il mondo è stato incredibile!

E poi il problema del dress code pink!!! Niente da mettersi!!!
Alla fine ho optato per un mix di pezzi che mi piacciono molto e che già possedevo, anche perchè in giro ho cercato e non c'era nulla di interessante!
(Si gli shorts di jeans non sono tanto da sera chi se ne frega, c'erano certe persone vestite in modo a dir poco orrendo con vestiti da centinaia di euro!)

Con altri blogger ci siamo dati appuntamente al Gucci Cafè per un aperitivo pre pink party
in modo da conoscersi tutti meglio ed è stato meraviglioso, tutti splendidi e soprattutto ognuno con la sua unicità, non si può assolutamente dire che i blogger siano omologati!

Poi siamo arrivati da LuisaViaRoma e ad aspettarci non un tappeto rosso, ma rosa of course!
E via un milione di gente da tutto il mondo, colori, forme...!
Il tempo di raccogliere in giro le foto e vi mostro tutto!

Vi lascio con una foto della manicure!


A presto con il resoconto fotografico di una delle migliori serate con cui potevo iniziare l'anno!

4 commenti:

  1. ma che bel post.bell'idea lo smalto...ti copio domani. se ti va passa dal mio blog.potremmo seguirci a vicenda se ti piace. xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Gli shorts di jeans non saranno da sera, ma l'accostamento con le scarpe li rendeva eleganti 8le ho viste su fb).Aspetto di vedere le altre foto!

    RispondiElimina
  3. Anche una mia conoscente/amica di catania credo sia partita, o almeno, mi aveva detto di aver ricevuto l'invito e di aver fatto il biglietto, quindi immagino sia venuta alla fine... e quindi è stata una bella esperienza?

    RispondiElimina
  4. ma si, dopo pubblico il post con le mie considerazioni post-luisa, però devo dire che io che non sono nessuno e con mi reputo nessuno e faccio la blogger quando ho tempo e mi va, l'ho trovata una bella esperienza, una cosa nuova e divertente, soprattutto per tutte le ragazze come me che ho conosciuto e poi per vedere un pò dal vivo chi invece qualcuno è o lo crede di essere

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...