domenica 20 maggio 2012

Promossi & Bocciati #4

PROMOSSI

* Dischetti Levasmalto Kiko


Sono sempre in viaggio e gran parte della giornata in ufficio, lo smalto si sbecca e capita di andarci in giro tutto il gg perchè come fai... ormai sono usciti da un pò, ma solo ora mi è venuto in mente di comprare questi pratici dischetti da borsetta e devo dire che fanno il loro mestiere! Con un solo dischetto spesso riesco a togliere lo smalto da tutte le unghie, certo vi rimangono un pò le dita oleose, ma basta una salvietta igenizzante e via. L'odore è anche di limone, quindi non pessimo. Promossi!!!


* Duo Blush Catrice, nuova colorazione  050 Apricot Smoothie


Ve ne avevo parlato qui quando lo comprai. Beh mi piace un sacco!!! E' superpigmentato e dura ore e ore, poi proprio un bell'arancio. Lo consiglio alle appassionate di blush pescati come me, l'altro che uso è l'ombretto di Essence (vedi qui), che però risulta un blush più matt, mentre questo di Catrice contiene qualche piccolo glitter. Essendo quest'ombretto Essence andato fuori produzione, ho trovato una consolazione :)


* Salviette Struccanti Waterproof Essence
Non ho una bella esperienza con le salviette struccanti Essence, ho odiato quelle della MySkin da quanto mi facevano bruciare la pelle (vedi qui), però ho comunque voluto provare queste e devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Non bruciano e fanno il loro dovere. Ecco non sono una fan dello struccaggio in questo modo, ma nei viaggi, quando sei di fretta o hai pochissima voglia, queste sono l'ideale, anche per la mini confezione comodissima. Già comprata la seconda confezione!


* Salviette Mattificanti Essence
Dal primo caldo immancabili in borsetta! Non le avevo mai provate, poi andarono fuori produzione, ora che sono tornate ho deciso di provarle e non ne posso più fare a meno! Col caldo usare queste è un sollievo contro la lucidità e il sebo in eccesso! Assolutamente le ricomprerò! (parlo solo di salviette in questi promossi ihihhi)

BOCCIATI

* Crema Viso Lush Luminosa



So che sono un controsenso vivente (prime impressioni sulla crema qui), ma l'utilizzo prolungato di questa cremanon ha fatto altro che peggiorare la situazione. E' una crema corposa, che mi sento in viso per gran parte della giornata, fatica la mia pelle ad assorbirla. Io vivo di fretta, ho bisogno di una crema che dopo 5 minuti che l'ho messa si sia assorbita e possa mettere il fondotinta. Quindi magari per altre andrà bene, ma per me non è adatta, ma siccome non l'ho pagata poco la utilizzerò, ma per esempio prima di andare a dormire o cmq quando sono in casa


* Struccante bifasico Essence


Ve ne avevo già parlato male quando lo misi nel Progetto smaltimento prodotti, beh devo rimarcarlo!!! Lo tengo a mc come struccante occhi per i pochi gg che torno a casa e ogni volta lo odio! Per carità fa il suo lavoro di rimuovere il trucco dagli occhi, ma ti lascia tutta la pelle oleosissima che praticamente ti devi ristruccare un'altra volta perchè è intollerabile. Non compratelo!


Era da un pò che non facevo un post del genere e si è accumulata un pò di roba, spero di esservi stata utile :)

(Piccolo aggiornamento sulla mia ricerca di un nuovo fondotinta: accantonata Luminosa, ho accantonato per ora anche il Dream satinè fluid di Maybelline, mio fondotinta da sempre, che mi piace per la coprensa, ma in questo momento facilità la lucidità che voglio risolvere, l'ho sostituito con il matt di Catrice (vedi qui), buono ma troppo leggero per 8 ore in ufficio. Accantonata anche l'idea di prendere quello compatto di Kiko perchè dopo che l'ho swatchato in negozio ho capito subito che mi avrebbe solo seccato la pelle. Sono riuscita ad avere un campioncino del famoso di Vichy quindi ora vedrò se è la soluzione giusta)

15 commenti:

  1. Anche io sto adorando le salviettine opacizzanti di Essence...per quel che costano svolgono benissimo il loro lavoro :)

    RispondiElimina
  2. Secondo me il soft focus di kiko non secca, almeno su di me che ho accantonato fondotinta liquidi x il tuo stesso problema al momento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm ok allora in caso andrò in negozio e dirò alla commessa di provarmelo addosso :) thanks!

      Elimina
  3. anche io non mi sono per niente trovata bene con la luminosa. a dire il vero con nessuna crema di lush (anche perchè ho chiesto campioncini un pò per tutte). in ogni caso mi rimaneva sempre questa sensazione di unticcio sulla pelle.
    le boccio tutte quante...peccato!

    RispondiElimina
  4. Concordo pienamente con la promozione dei dischetti levasmalto Kiko... Li uso anch'io nelle tue stesse situazioni (piuttosto di stare in ufficio con lo smalto rovinato, mi tolgo tutto) e devo dire che fanno il loro lavoro!
    Riguardo ai prodotti Essence, proverò sicuramente le Sun Club, anche se come te con qualche prodotto per la skin routine non mi sono trovata affatto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma infatti mi chiedo ancora perchè compro la loro collezione per la skin routine... :)
      ma queste sono assolutamente promosse, sarà perchè è un'altra linea ihihi
      bacione!

      Elimina
  5. Il blush di Catrice mi attira veramente tanto, mi sa che prima o poi cederò!
    Nuova follower :-)

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. una curiosità..i dischetti che odore hanno? quelli della essence avevano un odore tremendo e li ho dovuti buttare...un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelli di kiko? al limone, fidati si sopportano bene ;)

      Elimina
  7. blush di catrice molto bello è piaciuto anche a me :-)..concordo sullo struccante essence..non leva nulla!!un bacione in curva!

    RispondiElimina
  8. Fammi sapere sul fondo!
    Tra l'altro domani volevo fare anche io un post sui prodotti vichy, magari ti avviso così ci dai un'occhiata ;)

    baci

    RispondiElimina
  9. Il tuo blog mi piace un casino :) Hai una pelle secca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mista che tende a diventare grassa, però se uso i prodotti sbagliati e la trascuro, mi diventa super secca :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...