venerdì 20 luglio 2012

Haul KIKO # Approfittando dello sconto (e il mio nuovo fondotinta preferito)

Quando Kiko manda i buoni sconto è una tortura perchè devi resistere a non prendere troppa roba :)

Questo è il mio bottino


* due confezioni di dischetti leva smalto, li amo, sono indispensabili in borsetta (promossi qui), fedeli compagni dei miei viaggi in treno
2,90 euro



* la matita azzurra della nuova collezione Active Colours, la n.110
delusa dall'unica matita di questo colore che ho (vedi qui), ho voluto provare questa e dai primi utilizzi posso dirvi che dura, con questo caldo non rimane perfetta per ore e ore ma dura all'interno dell'occhio (dura molto meno sulla rima superiore a mio avviso)
4,20 euro



le vacanze finalmente si avvicinano e per trasportare in aereo la crema solare ho preso la pratica boccettina da 100 ml (secondo me è stata un'idea molto utile introdurre tutte queste boccette/cialdine e i prezzi sono bassissimi)
1,90 euro


* avevo già il full coverage nella colorazione 01, la più chiara, che mi piace molto, ma ero curiosa di provarne uno aranciato sulle occhiaie, così ho preso la 03
7,50 euro


* sapete quanto sia sempre alla ricerca di un fondotinta giusto per la mia pelle (coprente e fluido forse l'ho trovato, ma ve ne parlerò più avanti), per combattere l'effetto lucido e la mia pelle attualmente più grassa che secca, ho deciso di provarne uno compatto, volevo il famoso Soft Focus, ma la commessa data la protezione solare mi ha consigliato quello della City Summer, Sunproof Powder Foundation SPF15,  me l'ha provato e il risultato non era niente male
Ho preso la colorazione 04 Natural, forse più scura delle mie normali colorazioni, ma almeno combatto l'effetto cadavere, e poi tutto sta a dosarlo bene. Devo dire che ho iniziato subito ad usarlo e mi piace molto, dura ed è abbastanza coprente, non me lo sarei aspettato (dentro trovate una spugnetta, con quella me l'ha applicato la commessa, io preferisco il pennello, la spugnetta la uso per i ritocchi quando sono in giro)
Con i saldi sono corsa a prenderne un altro! Non ho mai visto recensioni in giro di questo prodotto, sarò l'unica fessa che l'ha comprato? :) Io ve lo consiglio, è pure in sconto al 30% ora, da quando lo uso, anche con 40°, non ho più quella sensazione oleosa in viso, lui resta lì al suo posto e si sente appena
13,90 in sconto ora 9,70 euro



* l'ultimo acquisto è colpa della commessa: prima di provarmi il fondotinta ha detto ti metto una base, vedo che sei un pò lucida, ti metto un prodotto anti-lucidità e che ti rende la pelle liscia, morbida e opaca, praticamente un invito a nozze! Logicamente io ero dubbiosissima, però specchiandomi e toccandomi il viso effettivamente era piacevole da vedere e liscissimo, maledetta tentatrice, si chiama Instant Perfection (anche perchè forse tramite prova di campioncini ho trovato la crema viso perfetta anti-lucidità!)
Vi farò sapere, è il primo prodotto del genere che provo, voi lo conoscete???
12,90 euro


Enjoy!

21 commenti:

  1. tutto stupendo! ho quella matita ed è stupenda! ho anche il full coverage nella colorazione 01 e mi sto chiedendo se prendere un'altra colorazione -anche per l'inverno- visto le mie occhiaie mostruose.. -.-

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io di Kiko usavo tutti i giorni il mat fluid e anche a me l'aveva fatto provare la commessa! Secondo me è un ottimo prodotto...l'ho ricomprato 2 volte e dura molto! :)

    RispondiElimina
  3. ahah la commessa stavolta ha vinto, sarà stata contenta :P

    RispondiElimina
  4. Purtroppo i prodotti Kiko sono troppo pieni di roba che mi fa male alla pelle, almeno a lungo andare :/
    hai mai provato i prodotti minerali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i prodotti kiko non danno noia alla mia pelle, conosco ragazze a cui invece danno fastidio
      più che altro userò con parsimonia la base dato che i primer in generale sono pieni di siliconi
      nu niente prodotti minerali :)

      Elimina
  5. e per una volta diamolo un punto a favore di queste commesse kiko :)

    RispondiElimina
  6. Io adoro l'instant perfection, quando la commessa (-_-" sì, ci sono cascata anche io) me lo ha messo sulla mano sono stata ad accarezzarmi per tutta la permanenza in negozio ed alla fina lo acquistai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me l'ho messo ieri mattina e ho avuto la pelle splendida, liscia e il trucco perfetto per tutto il gg con 40°, direi che vale :)

      Elimina
  7. Ahahahahaha ma dai povera commessa! Magari ti ha fatto comprare un prodotto che amerai alla follia e di cui dovrai ringraziarla!
    Il tuo bottino è splendido, mi piace tuttissimo *_*
    Aspetto i tuoi prossimi post per delle review dettagliate su tutto!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  8. bellissima la matita, non so quanto ancora riuscirò a resisterle

    RispondiElimina
  9. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. ottimi acquisti!il colore della matita è stupendo e devo assolutamente provare quei dischetti leva smalto ^_^

    RispondiElimina
  11. ciao Sara! ho anche io il fondotinta e mi trovo molto bene!:) Un bacio!:*

    RispondiElimina
  12. Ciaoo c'è un premio per te nel mio blog

    http://lospecchiodipandora.blogspot.it/2012/07/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  13. riguardo le boccettine e jar introdotte a prezzi stracciati è davvero una buona cosa, però le jar non sono ottime: il prodotto esce ;( scriverò un post a breve (spero)
    quel fondo mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh bene che me l'hai detto :)
      come jar io di solito uso i campioncini di lush XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...