venerdì 22 marzo 2013

Fotografa il futuro con UniversityTag!


Se mi chiedessero il mio periodo migliore della mia vita direi senza ombra di dubbio quello universitario

alla triennale non avevo smartphone e social network così diffusi come ora, per condividere ogni mio momento di vita universitaria e il mio erasmus, per essere anche in questo social!

Per voi che siete ancora in questo magico momento arriva UNIveristyTag promosso da UniCredit!
Fino al 5 Aprile troverete su Facebook UNIversiTag, la nuova applicazione legata a UniCredit & Universities Foundation, la fondazione di UniCredit che sostiene la specializzazione all'estero dei migliori studenti europei, principalmente nei campi delle scienze economiche, bancarie e finanziarie.



Sulla tab dedicata sulla fanpage UniCredit Italia, potrete condividere le vostre foto relative al periodo universitario in corso o svolto, o, se vorrete, foto relative ai sogni e alle speranze di vita accademica. Una volta caricata la foto, potrete raccontare in breve il vostro ricordo o la vostra esperienza nel commento relativo e taggare la foto con una delle parole relative alla vita universitaria identificate già predisposte dall’App.





Approvata la foto, l’utente potrà condividerla dalla gallery dell’applicazione sia su Facebook che su Pinterest. In caso di approvazione, UniCredit potrà sottoporre tale foto ad una giuria di esperti che valuterà opportunamente se sia utilizzabile e inseribile all’interno del documento di bilancio della fondazione UniCredit & Universities.

Che aspettate ;)


1 commento:

  1. ...mmm non sono molto d'accordo sul periodo universitario come il più bello della mia vita, ma questa iniziativa è carina!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...