giovedì 3 aprile 2014

Evento Franck Provost # I Consigli del Parrucchiere N.1 di Parigi e Le Novità Presentate

Settimana scorsa ho avuto l'opportunità di partecipare all'evento di presentazione delle Novità Capelli di Franck Provost
ma soprattutto ho conosciuto il parrucchiere più famoso di Parigi di persona!

Provost

Chi non ha o ha usato i suoi famosissimi barattoloni da 750ml di Shampoo? Frank Provost è conosciuto principalmente per i prodotti per la cura dei capelli, ma c'è anche una linea di colorazioni che merita di essere scoperta.
E' stata una piacevole serata, Franck era un fiume in piena, non smetteva un attimo di darci consigli su come curare i nostri i capelli e su come si possono facilmente preparare da sole a casa le sue tinte. Ci ha fatto compagnia anche Federica Nargi, testimoniando come la linea Franck Provost le abbia rinvigorito i suoi splendidi capelli castani dopo lo schiarimento dato da un'estate al mare.

La novità presentata riguarda la Colorazione A Domicilio: 
Un'innovativa tecnologia Doppio Riflesso e il nuovo Applicatore in Spugna
Un colore studiato per valorizzare a pieno i riflessi e la brillantezza dalle radici alle punte




Le novità sono contenute all'interno di 4 nuove referenze, 2 Castane e 2 Biondo Scuro
(prezzo al pubblico, circa 6,39 euro)

   

Non avrei mai pensavo che fosse così pratico ed efficace applicare una tinta con la spugnetta, invece la dimostrazione di Franck Provost è stata illuminante, finalmente le donne con i capelli lunghi riusciranno a valorizzare le loro lunghezze.

Siamo state omaggiate di una delle nuove colorazioni castane, in particolare la mia è la 6.45 - Biondo Scuro Ramato Mogano, e finalmente ho scoperto cosa significano questi numeri:
Le colorazioni dei capelli vanno dall'1 (il nero), al 10 (il biondo platino), come intermezzo troviamo il 5 (il castano chiaro. Il secondo numero indicato nelle confezioni delle colorazioni indica i riflessi, il terzo numero è la novità introdotta da Franck Provost, ossia il controriflesso!

Io faccio parte a pieno del target di donne terrorizzate di farsi la tinta da sole a casa, per la paura di uscire con i capelli verdi o a strisce. Ora dopo che sono sopravvissuta a hennè e maschere colorate, voglio provare anche lei, se Franck ha creato la spugna anche perchè la usassero delle ciompe, beh devo riuscirci!
E poi è un castano su castano, non uscirò molto diversa, ma sicuramente con un colore più bello, vi farò sapere!

3 commenti:

  1. Ma dai, che bell'esperienza!!!

    RispondiElimina
  2. Ti ho taggata per un premio :) Se ti va passa :) http://emozionepensierofisso.blogspot.com/2014/04/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo evento! DAvvero interessanti queste nuove referenze per la colorazione a domicilio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...