lunedì 12 maggio 2014

Dove voglio arrivare lo dicono i miei occhi #THINKBIG_GOEXTREME by Mabelline New York


Io apprezzo chi ha un sogno e lo insegue, chi si impegna. Mi sono sempre caratterizzata per non avere una "destinazione" precisa ed effettivamente "dove voglio arrivare lo dicono i miei occhi". Gli occhi di una donna che sta rincorrendo il suo sogno sono sempre i più belli, sfido io a non aver apprezzato frasi del tipo "ti brillano gli occhi" o soprattutto "ti sorridono prima gli occhi", basta questo per capire che una donna è felice.

Se dove voglio arrivare lo dicono i miei occhi quale alleato migliore al nostro sguardo sognatore di un Mascara Maybelline New York? Il nuovo Colossal Go Extreme da oggi 12 Maggio disponibile nei negozi!

Maybelline Mascara the Colossal Go Extreme!
Maybelline New York Mascara the Colossal Go Extreme!
Maybelline Estate 2014

Maybelline New York ha creato un mascara dedicato agli occhi delle donne, che possa essere un vero alleato per dare più forza al loro sguardo affinchè comunichi e dica al mondo dove si vuole arrivare Prezzo consigliato 12,99 euro

Maybelline Mascara Go Extreme!

Il lancio di questo nuovo mascara viene accompagnato da un Concorso su Facebook! A partire da oggi nasce una vera "Think Big Gallery" che raccoglierà i desideri e i sogni delle donne in modo del tutto nuovo: il Selfie Click & Shout! ---->  https://www.facebook.com/maybellinenewyorkitalia/app_287483001421706


I 100 selfie più votati entro il 30 giugno 2014 riceveranno un mascara Maybelline New York Colossal Go Extreme, mentre tra tutte le partecipanti al concorso Think Big Go Extreme il 4 luglio 2014 sarà estratta la vincitrice del premio da 5 mila euro, “da utilizzare per effettuare un massimo di dieci acquisti a scelta di prodotti o servizi” per realizzare il proprio sogno.

Presto lo proverò non vedo l'ora, le mie ciglia sono alla ricerca del prodotto perfetto e mi sono sempre trovate benissimo con i mascara Maybelline!

#thinkbig_goextreme

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...