mercoledì 14 maggio 2014

PIMP MY TEMPO, Scegli il tuo Pacchetto Tempo Preferito


Ci sono brand che ci accompagnano fin da quando eravamo piccini, e tra questi vi è di sicuro Tempo, sinonimo di morbidezza e resistenza, un fazzoletto che da sempre è simbolo della sua categoria merceologica.

Per innovare la sua immagine, Tempo ha deciso di unire creatività e socialità lanciando il concorso online «PIMP MY TEMPO» su Facebook.
Tempo ha chiesto agli studenti del secondo anno dello IED di Milano di mettersi alla prova creando un nuovo packaging del suo prodotto icona, Tempo Classic, recentemente premiato Eletto Prodotto dell’anno 2014 grazie all’innovazione Cotton Touch pacchetto di fazzoletti.
Considerata la difficoltà dei giovani di entrare oggi nel mondo del lavoro, questa può essere sicuramente un’opportunità unica per i designer coinvolti. Tempo ha infatti dato loro una chanche per presentarsi al mondo dei professionisti, su un palcoscenico di grande prestigio. Questa opportunità extrascolastica farà vivere ai ragazzi una reale situazione lavorativa, che potranno sfruttare nel momento che si « butteranno » nel difficile mondo del lavoro. Vincere (ma anche partecipare) significa in questo caso riempire quel « bagaglio di esperienze » indispensabile da mostrare tra qualche mese in un tipico colloquio tra professionisti del settore.


Le migliori 4 proposte si sfidano su Facebook in un contest online fino al 18 maggio! 
Durante questo periodo, tutti gli utenti Fb potranno recarsi sulla pagina dedicata per votare la loro creazione preferita QUI!
 
Il 19 maggio sarà annunciato il nome del vincitore che riceverà come premio un viaggio a New York per due persone, l’ingresso al Moma e la possibilità di vedere la sua creazione sugli scaffali a partire da settembre 2014 prodotta in 37 milioni di pacchetti Tempo Classic.
Il 6 giugno invece verranno estratti 5 utenti FB che hanno partecipato votando una creazione e premiati con un cofanetto Total Wellness Terme & Relax. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...