mercoledì 7 maggio 2014

Heineken conquista Milano con The Sub Living Room, il flipper più grande del mondo


In occasione della Design Week 2014, Heineken ha confermato la sua natura mai scontata: per tutta la settimana ha stupito tutto il popolo del design con il Flipper "THE SUB Living Room" (ben 16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza) in Porta Genova, trasformando una living room nel flipper più grande del mondo!
Lo spettacolare flipper è stato svelato l’8 aprile sera, in diretta su Radio DEEJAY, nel corso della trasmissione “Pinocchio” condotta da La Pina e Diego.

Un flipper outdoor che, viste le dimensioni da record, sta concorrendo al Guinness World Records come “flipper più grande del mondo” e con il quale il pubblico durante la Design Week ha potuto realmente giocare e divertirsi. 

È stato sufficiente tirare la leva di THE SUB, la nuova design machine per spillare la birra a casa firmata da Heineken in collaborazione con Marc Newson, per dare inizio a divertenti partite e sfidare gli amici all’hashtag #playthesub!

Il flipper di THE SUB ha conquistato tutta la città: oltre 16.000 persone intervenute e più di 500 si sono sfidate in avvincenti partite “live”! Un successo non solo dal vivo ma anche sul web: in soli 5 giorni, circa 670 tweets con l’hashtag #playthesub

E voi avete giocato? Durante la Design Week lo spazio Heineken è una tappa immancabile, rivivi sul sito qui e con il video a questo link!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...