venerdì 30 maggio 2014

Makeup by Different Palette Mulac Cosmetics

makeup mulac

Ho avuto la possibilità di assistere alla presentazione del primo prodotto della linea Mulac e un'emozionatissima Cindy ci ha raccontato la storia e tutto quello che c'è dietro il concetto di Different, non a caso il primo prodotto lanciato è la Different Palette che richiama il manifesto di Mulac, l'unione di due mondi divisi ma paralleli, il trucco quotidiano e quello artistico attraverso 7 ombretti classici e 6 ombretti pop.
L' idea di Mulac si basa sulla creatività e sull'arte di trasformare sé stessi, con l'intento di non produrre cosmetici convenzionali, ma prodotti con la qualità delle materie prime naturali e le performance più elevate. Infatti, lo slogan del marchio è "Show your heART" (dove sono racchiuse la parola "heart/cuore" e la parola "art/arte").

makeup mulacmakeup mulac
makeup mulac

In alto Game, In basso da sinistra Miss, On, Toast, Blitz

Ho trovato in questa palette tutti i colori che mi piacciono sugli occhi, tutti i colori che mi stanno bene ci sono. Colori neutri, ma soprattutto colori accesi, sia matte che non, e amo combinarli insieme.
Mi piacciono molto TOAST e BLITZ, infatti in questo è il primo makeup che voglio proporvi con questa Palette, ho usato il colore matte Toast come base, un caramello intensissimo, e sopra ho messo il metallico Blitz che ha dato questo colpo di luce pazzesco.
Nella rima inferiore ho usato il viola matte GAME e all'angolo interno un altro dei miei preferiti, MISS, un altro colore metallico, setoso e di questo color rossiccio pazzesco.
Nella palpebra superiore ho sfumato con uno dei due colori delle palette perfetti per questo, i due On (ho usato quello superiore). E anche l'eyeliner è quello contenuto nella Different Palette, un praticissimo e sottile eyeliner a penna.
Ho usato il primer occhi Essence, il trucco è durato perfetto fino a sera, senza entrare minimamente nelle pieghette, quindi non mi dispiace proprio la qualità di questi ombretti, sono entrati in lizza per venire in ferie con me.

mulac different palette
mulac different

Non sono esperta con gli ombretti, non sono un genio nello sfumare ma mi piace provare. Ma la pigmentazione e la qualità di questi ombretti mi facilita la cosa.

Trovate la Different Palette in vendita sul sito di Mulac Cosmetics al Prezzo di euro 33,95 per 13 cialdine, spedizione gratuita.
Il package damascato è originale e rimane impresso, un palette leggera in cartone e con uno specchio bello grande, ottima scelta e ottima idea per un regalo.

Presto un nuovo makeup, la sto usando moltissimo e ora Cindy aspettiamo i rossetti!


evento mulac cindy

Con Cindy all'Evento di Presentazione di Mulac e della Different Palette

7 commenti:

  1. la palette mi attira parecchio peccato che ne abbia di mio un po'..ma non è escluso che l'acquisti ;)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Bel trucco e la palette sembra ottima,per ora mi sono trattenuta nell'acquisto ma non so quanto durerà sopratutto se aggiungeranno nuovi prodotti fra poco :(

    RispondiElimina
  3. Swmplice ma d'effetto, adoro l'accostamento viola/arancio :)
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti piace moltissimo anche a questo abbinamento :) :*

      Elimina
  4. Mi piace un sacco questo trucco, bello bello :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...