mercoledì 4 giugno 2014

#BE_UNEXPECTED Iniziamo l'avventura Maybelline

 Maybelline Estate 2014

Iniziamo una nuova avventura: durante questo mese vi dirò la mia sui prodotti Maybelline che mi sono stati inviati

* Mascara Colossal Go Extreme
Uno sguardo estremamente intenso e profondo grazie al primo applicatore brevettato a “DOPPIA ONDA” di Maybelline NY che carica più formula sulle setole. Quando si raggiungono risultati inaspettati lo sguardo s’illumina, gli occhi brillano di soddisfazione: il nuovo mascara Go Extreme è il vero alleato per dare forza allo sguardo, trasmettere passione, comunicare al mondo dove si vuole arrivare.

E' il primo prodotto che sono corsa a provare e per ora mi piace tantissimo, presto la review dettagliata


* Collezione Baby Lips
Il balsamo labbra di Maybelline NY si rinnova dando vita ad un linguaggio tutto nuovo: ICONLIPS! Il progetto Iconlips nasce dall’unione tra Baby Lips e Iconist, un modello di comunicazione divertente e innovativo, basato sull’incontro tra lo spirito artistico italiano e i grandi maestri della Pop Art: comunicare per icone ed immagini, trasformare ogni nuance Baby Lips in una reinterpretazione artistica, capace di raccontare la propria storia in un modo totalmente nuovo ed irresistibile!

Vi avevo già parlato in passato di questi burrilabbra colorati, mi piacciono molto, Qui trovate la review di due colorazioni, ora non vedo l'ora di provare tutte le altre, ho sentito parlare benissimo di quelle neutre


* Nuovi Baby Skin
Mostra al mondo com’era la tua pelle da bambina con i nuovi Baby Skin! Grazie alla formula gel ultra leggera, Minimizza Pori istantaneo cancella le imperfezioni dal viso e rende la pelle liscia come quella di una bambina, il Cancella Fatica istantaneo leviga, illumina e ravviva la pelle in un istante. Lo stress diventa invisibile, tutti i giorni, tutto il giorno!

Non riesco mai a capire se questo tipo di prodotti su di me funziona o meno, un'occasione in più per provare  e magari ricredermi


Dopo il mascara che cosa volete che inizio a provare? Ditemi cosa preferireste!

#BE_UNEXPECTED

5 commenti:

  1. Ciao!! Aspetto la recensione dei baby skin! Non sapevo che fossero usciti e mi interesserebbero molto :)

    RispondiElimina
  2. Le baby skin...vorrei sapere se possono andare bene per una pelle brutta e impura come la mia :)

    RispondiElimina
  3. io coi baby lips non mi sono trovata granché..quindi dubito proverò le baby skin ma sono curiosa comunque di sapere come sono..

    mallory

    RispondiElimina
  4. voto baby skin! i burrocacao a me han provaocato rossori intorno alle labbra... ne avevo 4, buttati!! :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...