Allora... Da dove iniziamo?
Nel reparto Beauty di PRIMARK ho preso 2 maschere peel-off Montagne Jennesse, a 90c, un burrolabbra alla fragola Carmex a 2 pounds e 2 pennelli, un kabuki e un pennello da correttore ma che voglio usare per gli occhi (era carino anche il pennello due fibre da fondotinta), rispettivamente a 2 e 1 pounds, mi sono sempre trovata benissimo con i loro pennelli, mi durano da anni quindi ne ho presi altri:
Da Topshop ho preso un burrolabbra Eos, per la serie "non puoi vivere senza sto coso", al Lemon Drop, 7 pounds e a 2 pounds invece la nuova tendenza per capelli, gli Hair Rings - Invisibobble:
Passiamo ai beauty store... da BOOTS: 2 pennelli da blush Real Techniques, ho ripreso l'amato ciccioso pennello Blush Brush, avevate ragione a consigliarmelo tutte, infatti ne ho preso subito un altro a 10 pounds; in più ho voluto prendere quello da blush retraibile da tenere in borsetta, il Retractable Kabuki Brush a 12 pounds:
Attratta da un recente video di Gabriela - Jadorelemakeup, sul suo shopping londinese, mi sono fiondata a prendere, sempre da Boots, queste salviette struccanti particolarissime di Olay Essential, tanto che ne ho usata una il giorno prima di partire e il giorno dopo sono corsa a prenderne un'altra confezione a 5 pounds l'una! Praticamente le bagnate con un pò d'acqua e la salvietta sprigiona una leggera schiuma con cui vi struccate il viso perfettamente, senza sentire la pelle secca o irritata, penso saranno le mie compagne in ferie!
Un'altra cosa che bramavo di avere erano gli shampoo a secco di Batiste e nei Boots più forniti potete trovare anche le mini size da viaggio da 50ml, ne ho prese un paio a 1,5 pounds, il classico e al profumo floreale "blush":
Non ho preso i nuovi rossetti di Kate Moss, swatchati mi sembravano tutti colori che già avevo. In compenso ho trovato i saldi allo stand Revlon quindi a soli 9 pounds mi sono ripresa il mio amato ColorStay e poi uno dei rossetti-gloss che in Italia non si trovano, ColorBurst Lip Butter - 015 Tutti Frutti, anche questo in sconto a 6 pounds, l'ho preso sull'arancio per cambiare colore ogni tanto se no vado avanti di fucsia e rossi e poi swatchato sembrava carino per l'estate:
Davanti allo stand Borjours rimango sempre interdetta perchè non so cosa prendere, cioè prenderei l'intero stand, alla fine mi sono concentrata sul prodotto top del momento, le tinte per labbra matt e ne ho presa una super fucsia che ho messo ad un recente evento milanese e tutte mi avete fatto capire di aver decisamente fatto la scelta giusta (QUI la foto sulle labbra, presto recensione), Rouge Edition Velvet - 06 Pink pong a 9 pounds:
In più ho ripreso il mio solito amato eyeliner in glitter nero di Collection2000, non c'è soggiorno londinese senza prendere lui:
Da SUPERDRUG mi sono concentrata su Sleek, è stata molto dura scegliere cosa prendere ma alla fine ho preso due nuovi prodotti, una delle due nuove palette bronzer Bronze Block - Dark, la più scura a 7.50 pounds (ho preso quella scura perchè i colori mixati erano stupendi e non avevo nulla di simile) e una delle nuove palette blush-illuminante-bronzer, sold-out nella maggior parte delle profumerie, Face Form - Light (il blush è il famoso "dupe" di Orgasm di Nars):
Ho preso un altro rossetto della collezione ColorSensational Maybelline, che in Italia non vendono (QUI il post con l'altro rossetto preso a Madrid) e la scelta naturalmente è ricaduta su quello che le americane hanno eletto "dupe" del Candy Yum Yum, il 902 Fuchsia Flash a 7 pounds, ancora devo provarlo ma penso proprio che non mi deluderà:
Per pura curiosità ho preso uno smalto di Nicole by Opi a 8 pounds, il Haley Good Lookin'... - NI F08 della linea Modern Family, per vedere com'è. E avrei preso l'intera linea di smalti BarryM, ma in camera mia ci deve essere spazio anche per vivere così mi sono concentrata su una colorazione glitterosa che non avevo a 3 pounds, 353 Ruby Glitter:
In aeroporto al DUTY FREE non si può non prendere nulla... soprattutto perchè Mac ha prezzi inferiori e io mi sono buttata sul mio primo rossetto Mac (ebbene sì non ne avevo ancora uno!) e tra Russian Red, Flat of Fabulous e Ruby Woo ha vinto quest'ultimo, è un rosso troppo pazzesco, viene in ferie con me sicuro!
In più sono caduta in una tentazione troppo grande: 2 They're Real Benefit a 30 pounds, ho fatto un rapido calcolo e risparmiavo 15 euro, presi! Ormai ho una scorta a vita di questo mascara e poi questo kit lo vendono solo negli aeroporti:
Il duty free di Stansted è comodo per questi due stand in particolare, per il resto la profumeria è grande e spesso trovate anche qualcosa in offerta per cui si risparmia parecchio, altrimenti il risparmio è minimo sui normali prodotti che trovate anche il Italia.
Vi bastano i miei acquisti??? Sto a posto per un pezzo
Se avete domande e curiosità ditemi pure!
Un'altra cosa che bramavo di avere erano gli shampoo a secco di Batiste e nei Boots più forniti potete trovare anche le mini size da viaggio da 50ml, ne ho prese un paio a 1,5 pounds, il classico e al profumo floreale "blush":
Davanti allo stand Borjours rimango sempre interdetta perchè non so cosa prendere, cioè prenderei l'intero stand, alla fine mi sono concentrata sul prodotto top del momento, le tinte per labbra matt e ne ho presa una super fucsia che ho messo ad un recente evento milanese e tutte mi avete fatto capire di aver decisamente fatto la scelta giusta (QUI la foto sulle labbra, presto recensione), Rouge Edition Velvet - 06 Pink pong a 9 pounds:
Vi bastano i miei acquisti??? Sto a posto per un pezzo
Se avete domande e curiosità ditemi pure!
Qui trovate il post sugli Acquisti di Abbigliamento & Accessori
Qui il post sui Consigli per lo Shopping Londinese
E brava Sbally! Al prossimo giro da Boots devo ricordarmi di quelle salviettine!
RispondiEliminapiù salviettine per tutti
Eliminacome ti trovi con gli invisibobble? a me piacciono tantissimo, ma perché la coda mi stia su li devo usare tutti e 3 insieme :O lo chignon non me lo tengono invece :(
RispondiEliminaper lo chignon ho i capelli troppi corti però per farne uno piccolo e basso riesco
Eliminainvece per la coda effettivamente anche io di solito ne uno un paio
io torno quest'estate a londra,mi sa comprerò il mondo ahahahah xD mi piace tutto *-*
RispondiEliminamallory
Bellissimi acquisti °-°
RispondiElimina..e che acquisti!
RispondiEliminaOttimi acquisti *_*
RispondiEliminaSinceramente prenderei tantissime cose che hai scelto anche tu!!
Quanti bei acquisti...io prima o poi vorrei provare il mascara benefit ma non mi convinco mai...ma diciamo che vorrei praticamente tutto...ahahahah...
RispondiEliminadevi provarlo! considera che a meno di 10 euro trovi anche la versione mini, magari inizia da quella ;)))
Eliminaruby woo è un must non si può non avere
RispondiEliminaandrea a Londra solo per gli acquisti... ciao! gaia
RispondiElimina"Non puoi vivere senza sto coso" XD Adoro!
RispondiEliminaAlla faccia dello shopping!!!
Se ti va passa a trovarmi su www.sbirilla.blogspot.it ;)
Buona domenica!
Ciao! Bellissimi acquiti :) presto metterò le foto delle tentazioni a cui ho ceduto anche io (maglietta di Barbie compresa).
RispondiEliminaHo seguito la tua "mappa negozi" :)
Un bacione.
Eliana
grazie tesoro sono contenta di esserti stata utile e ora dobbiamo girare con quella maglietta insieme ahah barbie power!
EliminaSono anche io tornata da poco da Londra! mi sono trattenuta perché già qui avevo preso di tutto e non mi serviva nulla ma prevedo lunghi mesi di acquisti folli dato che il mio ragazzo vive lì!
RispondiEliminafortunella XD
EliminaQuanto hai pagato il rossetto mac in aeroporto?
RispondiEliminasui 15 euro, 12,50 pounds
EliminaUrgente ..Sapete dirmi in quale negozi posso trovare la makeuprevolution a londra?
RispondiElimina