venerdì 4 luglio 2014

Evento LYCIA # Tutte le novità per l'estate 2014


In una piacevole location milanese ho partecipato all'Evento di Presentazione delle ultime Novità Lycia, per un'estate all'insegna della bellezza e della praticità

Ci sono state presentate tutte le novità per quanto riguarda la depilazione, la cura delle unghie e delle sopracciglia e la nuova linea di deodoranti, in più siamo state riempite di consigli su come curare unghie e sopracciglia.

Per essere sempre impeccabili Lycia, esperta nella depilazione efficace e sicura, presenta le strisce depilatorie corpo Easy Color, un'esplosione di colori e profumi per una pelle perfettamente liscia, ideali per tute coloro che vogliono prendersi cura di sè, con stile e semplicità.
Colorate, funzionali e semplici da usare, le strisce Easy Color sono presenti in tre profumazioni tutte da scoprire: Orange Bloom, Purple Dream e Green Sensation, per partire perfette e senza pensieri.
Prezzo Consigliato 6,90euro per 16Pz + 2 Salviette post-epilazione

Easy Color è anche forbicine e pinzette, una linea di accessori pratica e trendy, in tre colori moda in coordinato con le strisce delipalatorie - arancione vitaminico, radiant orchid e un energico verde - tutti da collezionare e mettere in valigia.
Prezzo Consigliato 6,90euro




Lycia unisce l’esperienza nell’ambito della deodorazione e della depilazione femminile e presenta la nuova linea di antiodoranti Daily Care.
La parte del corpo più frequentemente depilata, con metodi che "stressano" la pelle come rasoio e ceretta, è proprio dove si applica l’anti odorante. Per questo motivo Lycia ha creato una formulazione efficace ma al tempo stesso delicata sulla pelle, senza alcool e arricchita con ingredienti lenitivi. L’elevata tollerabilità permette di usare gli antiodoranti Daily Care anche subito dopo la depilazione, garantendo sempre la massima efficacia Lycia. La nuova formulazione, con una delicata e femminile profumazione, basata su un perfetto mix di fresche note verdi e fiorite e resa avvolgente dal legno di Sandalo e Muschio, mantiene la pelle sempre fresca mentre gli ingredienti lenitivi lo rendono il prodotto ideale anche per pelli appena depilate.
Prezzo Consigliato Vapo 5,99euro 75ml
Prezzo Consigliato Rollon 4,40euro 50ml
Prezzo Consigliato Gas 3,99euro 150ml




Nel bagaglio per le vacanze non possono mancare i Dischetti per gli occhi della Linea Viso all'Acqua Micellare, con il lock pack funzionale e super compatto da 30 pezzi, permettono di avere sempre a disposizione l'innovativa formula studiata appositamente per pelli e occhi sensibili.
La Linea Viso all'Acqua Micellare è arricchita con acqua distillata di Fior di Loto, un richiamo alla purezza e alla delicatezza della sua formulazione, ideale per tutti i tipi di pelle, anche i più sensibili. Inoltre questa linea, composta anche dall'Acqua Micellare e dalle Salviette Viso Struccanti, è stata eletta prodotto dell'anno 2014 da più di 12000 consumatori italiani.
Prezzo Consigliato Acqua Micellare 7,90euro
Prezzo Consigliato Salviette 4,50euro
Prezzo Consigliato Dischetti 4,50euro 30pz


Queste sono solo alcune delle novità Lycia, trovate tutti i prodotti su www.lycia.it
Io corro a provarle, fatemi sapere se volete che recensisca qualche prodotto in particolare oppure ditemi come vi siete trovate con questi prodotti



2 commenti:

  1. Lycia da sempre è la mia marca preferita per le strisce depilatorie..le delicate touch sono quelle che compro sempre...carino il kit con forbicine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti anche tutte le mie amiche le usano, cosi mi sono decisa a provarle e ho superato la paura di fare disastri da sola :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...