lunedì 21 luglio 2014

Neve Cosmetics # Due Prodotti che vi Consiglio


Fino al 22 Luglio ci sono i MineralDays Neve Cosmetics, se volete aggiungere al carrello qualche nuovo prodotto da provare, vi consiglio loro!

* Matita Pastello Labbra Perfettina
Con questa matita il rapporto è stato strano, ma per colpa mia: l'ho comprata appena uscita e poi l'ho lasciata lì nel cassetto pensando tanto non è indispensabile e ora invece addirittura la tengo in borsetta! La sto usando tantissimo da quando sono tornata da Londra (vedi acquisti beauty QUI) con la tinta Bourjois che ho preso (QUI la recensione) perchè ha un colore pazzesco ma, come spesso le tinte, quando la metti devi essere precisissima. Io di solito traccio il contorno labbra con Perfettina, applico la tinta o il rossetto e poi correggo il bordo irregolare o le imperfezioni con lei, la adoro per le correzioni. Appena applicata ha un leggero colorito, ma poi si fonde perfettamente con il colore della pelle, almeno sulla mia pelle chiara è invisibile e questo mi piace moltissimo perchè con altre matite color burro non succede, devo andarle a sfumare. La sto amando anche quando metto i rossetti rossi matt perchè si fissano e si asciugano subito e se sbagli sono difficili da correggere senza fare pasticci. Il prezzo è veramente basso, vi invito a provarla!
Prezzo 6,80 euro

* Pennello Sky Corrector
Ormai non posso più fare a meno di questo pennello, nasce come pennello per mettere il correttore, ma si sa con i pennelli validi troviamo altre mille soluzioni di utilizzo, infatti secondo me è pazzesco per sfumare l'ombretto perchè trascina pochissima quantità di prodotto e quindi permette di ottenere un risultato molto bello, lo sto usando in ogni makeup occhi per sfumare nella piega oppure solo per applicare il colore chiaro illuminante sotto l'arcata sopraccigliare, in entrambi i casi il risultato è perfetto in pochi passi. Se cercare un pennello così provate lui, tra l'altro con i Mineral Days lo trovate anche il saldo!

Prezzo 9,90 euro (fino al 22 lo trovate a 8,91)


Voi avete provato questi due prodotti? Pensate di approfittare di questi ultimi giorni di promo? Io sono molto tentata!


4 commenti:

  1. Caaariiini!! Io stavo proprio cercando un buon pennello da sfumatura,perciò grazie :)

    RispondiElimina
  2. Geniale l'idea delle correzioni con Perfettina! Devo provare, avendo un contorno labbra molto irregolare sarà un ottimo aiuto *___*

    RispondiElimina
  3. il pennello è identico ad uno che ho preso da buycoins che costa meno ed è validissimo!! ;)

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...