venerdì 11 luglio 2014

Prodotti Finiti del Periodo!

prodotti finiti

Oggi vi parlo dei miei Prodotti Finiti!


Acqua Micellare Sensibio Bioderma
Sicuramente l'acqua micellare più famosa, quella che vedete sempre nelle foto dei backstage delle sfilate. E' la più amata perchè ci si trovano tutte bene, non brucia e strucca bene, io la alterno ad altre che mi piacciono, come quella di Sephora, ma ne ho sempre a casa una disponibile nei diversi formati, questo è quello medio, il più diffuso e pratico, da 250 ml (sui 12 euro), altrimenti trovate la versione da viaggio da 100 ml (sui 5 euro) e quella da 500ml (sui 18 euro) e spessissimo le trovate in offerta. A voi piace?

* Struccante Bifasico Yves Rocher
E' il mio bifasico del momento, è più leggero di altri ma è altrettanto efficace e soprattutto non lascia quella brutta sensazione di unto se dopo passate un dischetto con un pò di acqua micellare. Spesso Yves Rocher fa le promozioni per cui ne prendo due al prezzo di uno oppure lo trovo in sconto, provatelo!

* Schiuma Ricci Perfetti Pantene 
La uso da anni e la alterno a quella di Nivea, mi sono trovata sempre bene, uso un paio di noci per tutta la chioma e poi asciugo col diffusore, risultato ottimale per un paio di giorni.

* Correttore CancellaEtà Maybelline - Nude
Il mio correttore per eccellenza per le occhiaie ormai da un anno, lo consiglio sempre a tutte le amiche ma purtroppo spesso a Milano è sold out, bisogna cercarlo bene. Io spesso ho le occhiaie marcate e lui me le copre benissimo e poi mi trovo bene con la spugnetta, non mi sporco troppo le dita ed è pratico da tirare fuori ovunque.

* Powder Brush Elf
Il mio pennello storico, il mio primo pennello da fondotinta, ormai ha parecchi anni, ha fatto sempre il suo egregio dovere e io lo consiglio sempre a chi è alle prime armi con il beauty e deve passare dalle dita al pennello, mi ha aiutata molto, stende bene il fondotinta e ho un fratellino pronto a sostituire lui che va in pensione per troppo uso e troppi viaggi, si è troppo divertito.

* Burro Corpo con olio di Argan Bottega Verde 
Ho sempre apprezzato questa linea all'Argan e mi sono trovata benissimo con questo burro corpo, idrata e ha un profumo pazzesco, mi sa che presto lo riprenderò, voi lo conoscete?

* Acqua Termale Avene
La uso tutti i giorni e per millemila usi, QUI il post a riguardo se vi servono consigli o avete nuovi utilizzi da suggerire. La nuova confezione è già nel cassetto pronta ad essere spruttata!

* Express Nail Polish Remover Sephora
Ormai questo tipo di levasmalto spopola, io mi sono trovata benissimo con questo di Sephora, lo considero finito solo perchè si è logorata la spugna per troppo utilizzo. Leva benissimo gli smalti il glitter, è vero che indebolisce l'unghia, ma solo se lo usate spesso, io massimo una volta a settimana e poi applico una base rinforzante. E' praticissimo, non avevo mai visto un prodotto così diffuso tra le mie colleghe prima d'ora.

* TopCoat Quck & Dry Revlon
Mi è durato tantissimo questo top coat e devo dire che mi è piaciuto altrettanto, fissa benissimo lo smalto per giorni, sicuramente lo ricomperò!


Anche questa volta il post è in collaborazione con Desiree di Il mondo di una viaggiatrice
QUI trovate il suo post!

8 commenti:

  1. Sono incuriosita da quest'acqua micellare Bioderma... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi assolutamente provarla e poi la trovi sia in farmacia che in parafarmacia ;)

      Elimina
  2. Adoro quel bifasico di Yves Rocher :)

    RispondiElimina
  3. l'acqua micellare bioderma la devo provare!!! il correttore maybelline ho la colorazione light ma vorrei tantissimo provare la nude per vedere se è adatta alle mie occhiaie da panda :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova assolutamente, per me la light sbiancava troppo

      Elimina
  4. ottimo post!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. la linea argan di bv io l'adoro ho gia' ricomprato 2 volte il doccia schiuma...mentre il sephora l'ho provato ma ultimamente l'ho preso da kiko efficace e costa meno:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora pe rprezzo prova quello della Essence io sto usando lui ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...