giovedì 30 ottobre 2014

Recensione Mascara Maybelline the Colossal Go Extreme! Intense Black #ROCKYOUREYES

IntenseBlack

Maybelline ama stupirci con i nuovi mascara, l'ultimo arrivato è the Colossal Go Extreme! Intense Black, per ciglia decisamente rock!

Maybelline New York porta il volume delle ciglia ad un livello ancora più estremo con il nuovo mascara The Colossal Go Extreme! La magia è tutta nell’applicatore: la sua asta ha una forma unica nel suo genere con una doppia curvatura per caricare più formula in un’unica applicazione. L’applicatore ha uno spazzolino con setole extra-large in una forma ad elica che distribuisce la formula su ogni ciglia donandole ancora più volume. Formula a base di cere selezionate, agenti ispessenti e emollienti, oggi anche con pigmenti
Ultra Black per un nero estremo e ancora più intenso, rendono l’applicazione dalle setole alle ciglia, facile e veloce per un volume estremo x16. La formula alla pro-keratina dona volume e forza senza grumi con un finish glossy, creando sulle ciglia un film elastico e flessibile.
Prezzo consigliato 12,99 euro.



Cosa ne penso:
Quando un'amica mi chiede un consiglio su un mascara a un buon prezzo, che abbia anche un ottimo risultato, dico sempre Maybelline, mi sono sempre trovata bene con questi mascara lo sapete, e non è da meno quest'ultima novità.
Le mie ciglia sono sfigatelle, hanno bisogno di lunghezza, volume e curvatura, con the Colossal Go Extreme! Intense Black ottengo questo risultato e velocemente, in un paio di passate le mie ciglia già raggiungono un buon risultato da cerbiatta. Lo scovolino è comodissimo e permette con praticità di prendere tutte le ciglia e di incurvarle.
La durata è fantastica, non fa grumi, non cola e si trucca facilmente con uno struccante bifasico.

recensione mascara maybelline

E voi pensate di provarlo? Consigliatissimo!

8 commenti:

  1. Sembra davvero intenso come risultato! Da provare....Kisses.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io adoro i risultati "drama" e questo è perfetto ;)

      Elimina
  2. Bell'effetto. I mascara Maybelline difficilmente mi deludono.

    RispondiElimina
  3. La Maybelline è una marca eccezionale.. molto meglio di tante altre, più care ma con prodotti decisamente peggiorativi!

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, i prodotti sono di qualità e i mascara sono tra i migliori prodotti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...